Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Allarme terrorismo, evacuato l’intero aeroporto: cos’è successo

Allarme terrorismo, evacuato l’intero aeroporto: cos’è successo

Torna l’allarme terrorismo. È di poche ore fa la notizia che che un intero aeroporto è stato evacuato. La polizia armata è arrivata all’istante al Terminal, suggerendo ai passeggeri di evacuare immediatamente la struttura. Le forze dell’ordine sono state avvertite nella giornata di ieri, attorno alle 10:45, a seguito di una segnalazione. L’area è stata dunque evacuata in via precauzionale. (Continua dopo la foto…)

Londra, vicenda surreale all’aeroporto: va al bagno e al ritorno trova una brutta sorpresa

Allarme terrorismo, aeroporto evacuato

L’Europa ripiomba nella spirale del terrorismo. Nella giornata di ieri, un intero aeroporto è stato evacuato in via precauzionale per un allarme terrorismo. Le forze dell’ordine, attorno alle 10:45, hanno ricevuto una segnalazione e sono intervenute immediatamente. La polizia ha invitato i passeggeri ad evacuare il Terminal in via precauzionale. Sui social sono state pubblicate le prime immagini, le quali mostrano una massa di gente radunata all’esterno della struttura. Si possono vedere anche diversi veicoli della polizia parcheggiati intorno all’area. I passeggeri hanno il volto preoccupato. Sicuramente ci sarà stata paura e apprensione per questo allarme terrorismo. (Continua dopo la foto…)

Paura all’aeroporto di Miami, un aereo prende fuoco durante l’atterraggio: ci sono feriti

Cos’è successo

Allarme terrorismo all’aeroporto di Heathrow, a Londra. Le forze dell’ordine, nella giornata di ieri, attorno alle 10:45, hanno ricevuto una segnalazione in merito ad un “bagaglio incustodito”. La polizia armata è intervenuta immediatamente sul posto ed ha invitato i passeggeri ad evacuare il Terminal. L’area è stata evacuata a scopo precauzionale per un allarme terrorismo. La notizia è stata riportata dal portale britannico “The Mirror”, che ha poi aggiunto anche gli aggiornamenti in merito all’allarme terrorismo. La polizia, dopo diverse ore in cui hanno fatto le dovute verifiche, è arrivata alla conclusione che l’oggetto non è stato ritenuto sospetto. L’episodio è stato dunque archiviato, non si è trattato fortunatamente di terrorismo e i passeggeri sono stati liberi di prendere il loro volo. Resta in ogni caso la paura vissuta in quegli attimi. Le immagini diffuse sui social mostrano la preoccupazione sul volto dei passeggeri che hanno dovuto evacuare l’aeroporto.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure