Ci giunge oggi una brutta notizia: Amalia, bambina di soli 7 anni, è scomparsa tragicamente. Ad annunciarlo sono stati i suoi genitori, che adesso sono distrutti per la sua morte. Sarà difficile per loro sopportare questo dolore. Un destino crudele si è accanito con Amalia. La vita è stata troppo breve per lei. (Continua…)
Leggi anche: Terremoto in Italia, una nuova scossa terrorizza il nostro paese: è successo poco fa
Leggi anche: Malore mentre lavorava al ristorante: clienti sotto choc
Bambina di sette anni morta a Udine
Il quartiere Udine Est piange la scomparsa della piccola Amalia Giannina Tonutti, bambina morta all’età di appena sette anni. La bambina sarebbe morta in ospedale nel pomeriggio di venerdì. Amalia sarebbe morta a causa di un malore che l’aveva colpita due giorni prima. A dare la notizia sono stati i suoi genitori, la mamma Carol e il papà Mirko, che adesso sono distrutti per la sua scomparsa. Amalia lascia anche un fratellino. (Continua…)
Leggi anche: “Ma è davvero lei?!”. La ricordate così? Ecco com’è cambiata 15 anni dopo l’ex corteggiatrice
Leggi anche: Terremoto in Italia, la scossa nel cuore della notte
I funerali
I funerali della piccola Amalia si terranno oggi, martedì 4 ottobre. L’ultimo saluto alla bambina sarà dato nella chiesa di Gesù Buon Pastore, in via Riccardo Di Giusto, nello stesso quartiere che negli ultimi giorni si è stretto attorno ai suoi familiari. Nel paese tutti piangono la scomparsa di Amalia. Non si può mai accettare la morte di una bambina di appena sette anni. Il destino è stato troppo crudele nei suoi confronti. Soprattutto per i genitori adesso sarà difficile dimenticare la sua assenza. (Continua…)
Il ricordo dei suoi cari
Dopo la notizia della morte della piccola Amalia, i suoi cari l’hanno così ricordata: “Amava giocare col suo cane e con la Barbie. Voleva fare la youtuber“. Molti la descrivono come una bambina sorridente e piena di vita. La bimba frequentava la “Mazzini”. Anche i compagni di classe e gli insegnanti sono sconvolti per la sua morte. Nessuno riesce a capacitarsi di come possa non esserci più. Un malore subdolo purtroppo l’ha strappata alla vita e all’amore dei suoi cari.