Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amanti beccati al concerto, finisce malissimo per lui: cos’è successo

Amanti beccati al concerto, finisce malissimo per lui: cos’è successo – Il matrimonio tra Kristin Cabot e l’imprenditore americano Andrew Cabot è ufficialmente finito. Non una sorpresa, a dire il vero, dopo che le immagini della donna insieme ad Andy Byron, suo capo e fino a poco tempo fa amministratore delegato della big tech Astronomer, avevano fatto il giro del mondo. La scintilla dello scandalo si è accesa in modo del tutto casuale, davanti a migliaia di persone, durante un concerto. Quello dei Coldplay. Una circostanza che ha trasformato un flirt in una vera e propria bomba mediatica, con conseguenze immediate non solo per la coppia ma anche per le carriere dei protagonisti.

Amanti beccati al concerto, finisce malissimo per lui: cos’è successo

Il 16 luglio, al Gillette Stadium di Foxborough, Massachusetts, i Coldplay erano in scena davanti a uno stadio gremito. Durante il concerto, la famigerata kiss cam (la telecamera che cerca tra il pubblico coppie da immortalare e invitare a baciarsi) ha inquadrato proprio Kristin e Andy Byron. I due, visibilmente imbarazzati, hanno provato a sottrarsi, ma era troppo tardi. Le immagini proiettate sui maxi-schermi non solo sono state viste dal pubblico in diretta, ma hanno presto fatto il giro dei social, diventando virali. Chris Martin, leader della band, ignaro del contesto, ha scherzato dal palco: «Guardate questi due, o hanno una relazione… o sono molto timidi». Nessuno poteva immaginare che quella battuta avrebbe scatenato un caso internazionale.

Le conseguenze: carriera e matrimonio in frantumi

La vicenda è diventata immediatamente materia di gossip globale. Byron, sposato e padre di famiglia, si è trovato travolto dalle polemiche. Lo stesso vale per Kristin, che fino a quel momento era conosciuta soprattutto per la sua posizione privilegiata accanto a uno degli uomini più ricchi del New England. Entrambi sono stati sospesi e, successivamente, hanno dovuto rassegnare le dimissioni dalle rispettive posizioni. Ma lo scandalo non si è fermato qui: meno di un mese dopo, Kristin ha presentato ufficialmente istanza di divorzio dal marito, Andrew Cabot, depositando i documenti il 13 agosto presso il tribunale di Portsmouth, nel New Hampshire.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato Julia, l’ex moglie di Andrew Cabot, che al Daily Mail non ha risparmiato commenti pungenti. «Non è esattamente il marito ideale, anche se neanche lei sembra la moglie dei sogni», ha dichiarato parlando della nuova rottura. Secondo Julia, Andrew non avrebbe reagito con particolare sorpresa allo scandalo: «Gli ho scritto subito dopo e mi ha detto che stavano già pensando alla separazione». E ancora: «Ho ricevuto decine di messaggi con una sola parola: karma. Perché Andrew se l’è cercata». Un ritratto che descrive l’imprenditore come un uomo poco incline alle relazioni stabili: questo sarebbe infatti il terzo divorzio della sua vita.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure