Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ambulanza travolta da un’auto durante un soccorso: il bilancio è drammatico

Ambulanza travolta da un’auto durante un soccorso: il bilancio è drammatico – Una tragedia ha sconvolto il nostro Paese. L’equipaggio di un ambulanza del Suem 118 è stato travolto questa mattina, mercoledì 17 luglio 2024, intorno alle 8.30, da un’auto mentre era impegnato lungo la Transpolesana, a Giacciano, in provincia di Rovigo. Purtroppo ci sono dei feriti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Vincenzo caduto nel pozzo, come è morto: l’esito dell’autopsia

Leggi anche: Pierina Paganelli, spuntano le scritte choc sul muro vicino al luogo dell’omicidio

Ambulanza travolta da un’auto durante un soccorso: il bilancio è drammatico

Ambulanza travolta da un’auto durante un soccorso a Rovigo. Il personale dell’Ulss 5 Polesana era impegnato in un’operazione di soccorso di alcuni automobilisti coinvolti in un precedente incidente in zona quando è stato preso in pieno dal mezzo privato. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Aereo precipita sull’autostrada: ci sono vittime

Leggi anche: La vacanza tanto sognata poi la tragedia: Francesco muore a 42 anni davanti ai figli

Rovigo, ambulanza travolta da un’auto durante un soccorso

Come scrive «Fanpage», il violentissimo impatto è avvenuto all’altezza dell’uscita di Menà di Castagnaro, in direzione Rovigo. Ci sarebbero sei feriti, anche gravi. Immediato l’intervento del Suem 118, che ha preso in carico i due feriti in condizioni più serie, si tratta dell’autista e di un infermiere), che sono stati trasportati al Polo Confortini. Invece, altre quattro persone sono state trasferite al pronto soccorso.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure