Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Delogu, le strazianti parole del padre: “Amore mio, ti raggiungerò presto”

Walter Delogu, padre di Andrea Delogu, affida ai social il suo dolore per la morte del figlio Evan

Il dramma che ha colpito la famiglia Delogu si è consumato improvvisamente, lasciando un vuoto incolmabile. Walter Delogu, padre della nota conduttrice Andrea Delogu, ha scelto i social per esprimere il suo dolore per la tragica scomparsa del figlio Evan, deceduto a soli 18 anni in seguito a un incidente motociclistico avvenuto a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini.

Leggi anche: Andrea Delogu, lo shock dei colleghi di Ballando: “Fermiamo tutto”

Il messaggio straziante di Walter Delogu

Le parole pubblicate da Delogu sono intrise di sofferenza e incredulità. «Perché il destino che avrebbe dovuto colpire me ha preso te. Il dono che mi hai fatto è che non temo più la morte, non vedo l’ora di raggiungerti», si legge nel suo messaggio, che racchiude la disperazione di un padre che cerca un senso in una tragedia improvvisa e inspiegabile.

Chi era Evan Delogu

Figura nota anche per la sua partecipazione al documentario Netflix SanPa, Walter Delogu ricorda il figlio come un giovane riservato, educato e rispettoso, profondamente legato alla famiglia. Evan frequentava le scuole serali presso l’istituto alberghiero, si allenava con costanza nelle ore mattutine, prestava aiuto in casa cucinando per i genitori quando necessario e svolgeva piccoli lavori durante l’estate senza mai chiedere denaro.

«Faceva le serali all’Alberghiero, si allenava la mattina, preparava da mangiare se io o sua madre eravamo occupati. Quando si alzava da tavola chiedeva il permesso, lavava i piatti e poi si riposava un po’. Ha sempre lavorato d’estate, e mai ci ha chiesto un euro».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure