Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Prospero, si cerca la verità: la scoperta nel Wc di casa

Andrea Prospero, si cerca la verità: la scoperta nel Wc di casa. Ultime notizie sulle indagini

Social. Andrea Prospero, si cerca la verità: la scoperta nel Wc di casa. A Perugia proseguono le indagini della polizia sul caso del giovane studente universitario originario di Lanciano deceduto in circostanze tragiche. Diversi oggetti ritrovati nel suo appartamento hanno fatto ipotizzare che il giovane potesse essersi ritrovato in una situazione difficile prima della morte. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Ludovica scomparsa da giorni, arriva l’annuncio dopo le ricerche

Leggi anche: Incendio sul treno in Italia: stazione chiusa e traffico bloccato

Andrea Prospero, morto in circostanze drammatiche: cosa è accaduto

Lo scorso 24 gennaio Andrea Prospero, iscritto al primo anno di Informatica all’Università di Perugia, aveva fatto perdere le sue tracce fino al drammatico ritrovamento del suo corpo, cinque giorni dopo, in un appartamento preso in affitto.

Secondo le ricostruzioni la sorella Anna si era preoccupata non vedendolo arrivare all’appuntamento fissato per il pranzo e aveva denunciato la scomparsa. Proprio quel venerdì Prospero sarebbe uscito dalla residenza studentesca di via Bontempi, dove viveva, per raggiungere l’appartamento che aveva affittato a inizio mese. Lì avrebbe assunto un’elevata quantità di psicofarmaci. Le circostanze della morte del giovane hanno aperto tantissimi interrogativi che ora cercano una risposta. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Gianni Morandi, il lutto che ha sconvolto la sua vita per sempre: “Un dolore immenso”

Leggi anche: Malore in campo per il figlio del vicepremier italiano Tajani: le sue condizioni

Andrea Prospero, si cerca la verità: la scoperta nel Wc di casa. Ultime notizie sulle indagini

Dramma a Perugia, ultime notizie sulle indagini

Il corpo di Andrea Prospero è stato sottoposto ad autopsia, e dai primi riscontri è emerso che il ragazzo sarebbe morto lo stesso giorno della scomparsa. Si attendono ora i risultati degli esami tossicologici per accertare che il decesso sia stato causato, come si presume dalla presenza di un blister accanto al corpo, dall’assunzione di farmaci.

Tuttavia, la presenza di altri oggetti nell’appartamento racconta una trama più complessa: il timore è che il ragazzo abbia incontrato qualche soggetto pericoloso e sia finito in alcuni guai da cui non si sia riuscito a svincolare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure