Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Pucci, malore improvviso sul palco: cos’è successo

Andrea Pucci ha dovuto interrompere il suo spettacolo a causa di un malore improvviso. Il noto comico, celebre per le sue apparizioni in programmi televisivi come Colorado, si stava esibendo nel suo show “30 anni… e non sentirli”, dedicato alla celebrazione della sua carriera, e all’improvviso si sarebbe sentito male. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Assalto a portavalori sulla statale Aurelia: far west tra spari, esplosioni e incendio

Leggi anche: Lutto nella musica e nella movida italiana: l’amato artista muore a soli 53 anni

Andrea Pucci, malore improvviso sul palco

Nella serata di ieri, venerdì 28 marzo 2025, Andrea Pucci si è presentato al Gran Teatro PalaGalassi di Forlì, dove ha messo in scena il suo spettacolo comico. La serata era iniziata senza intoppi, con Pucci che intratteneva il pubblico con le sue battute e momenti musicali accompagnati da una band dal vivo. Tuttavia, dopo circa trenta minuti, il comico ha dichiarato: “Non mi sento bene, non riesco ad andare avanti..”. Quindi ha lasciato il palco per ritirarsi dietro le quinte. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Eurovision 2025, Lucio Corsi potrebbe rischiare la squalifica: il motivo

Leggi anche: Il cantante italiano operato al cuore: dal dramma alla rinascita

Andrea Pucci, malore improvviso sul palco

Andrea Pucci, interrotto lo spettacolo di Forlì

Il pubblico ha atteso pazientemente per circa un quarto d’ora, nella speranza di un rapido ritorno del comico. Uno dei musicisti ha poi informato la platea che Pucci non era in grado di continuare l’esibizione, ha assicurato che l’episodio non era di natura grave, fa sapere Il Resto del Carlino. Alla fine, lo spettacolo è stato ufficialmente sospeso.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure