Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angela Celentano, l’annuncio della famiglia stringe il cuore (VIDEO)

Le commoventi parole della famiglia

Nella giornata di oggi, 11 giugno 2024, le sorelle di Angela Celentano hanno condiviso sui social un messaggio toccante in occasione del suo 31esimo compleanno. “Buon 31esimo compleanno Angela. Con la speranza di riabbracciarti presto e festeggiare i prossimi insieme”, hanno scritto su Facebook Rosa e Noemi, sorelle di Angela. Subito dopo sono arrivati anche gli auguri dei genitori, Maria e Catello: “Potrà sembrare banale o scontato pensare di raggiungerti anche quest’anno attraverso un video ma per noi non lo è. Perché tutto quello che abbiamo fatto, facciamo e faremo ha lo scopo di arrivare a te. È difficile accettare che al tuo 31esimo compleanno tu sia lontano da casa e da noi, ma vogliamo dirti che continuiamo a sperare di riabbracciarti e che sei sempre nel nostro cuore, nei nostri pensieri. Auguri Angela dalla tua famiglia, ovunque tu sia. (Continua a leggere dopo il video.

@naomicelentano_ Buon 31esimo compleanno Angela… Con la speranza di riabbracciarti presto e festeggiare i prossimi insieme ♥️ @CAN YOU BE ANGELA? #angelacelentano ♬ suono originale – Naomi Celentano

La “pista turca”

Verso la fine del 2022, era riaffiorata la cosiddetta “pista turca”. Si tratta di un filone d’inchiesta che è stato avviato dalla Direzione distrettuale antimafia partenopea nel 2009 e secondo cui Angela Celentano potrebbe trovarsi in Turchia. L’ipotesi è nata in seguito ad una segnalazione di una blogger che, all’epoca, aveva riferito di aver ricevuto alcune notizie sulla bimba, oggi 31enne, da un alto prelato. La donna aveva dichiarato che Angela si trovava  sull’isola turca di Buyukada insieme ad uomo che “si finge suo padre”. La stessa donna si era recata sul posto per verificare se le informazioni ricevute fossero vere e, una volta tornata in Italia, consegnò agli investigatori la documentazione che aveva raccolto. Nel luglio 2023, Federica Colucci, il gip del Tribunale di Napoli, si era opposta alla richiesta di archiviazione da parte della Procura  e aveva disposto ulteriori aggiornamenti. Ad oggi, purtroppo, non ci sono ancora novità, ma la famiglia non ha mai smesso di cercare Angela.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure