Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angela Celentano, l’annuncio della famiglia stringe il cuore (VIDEO)

angela celentano

Social. Angela Celentano è scomparsa all’età di tre anni sul Monte Faito, il 10 agosto 1996. Nonostante siano trascorsi ventotto anni dalla sua scomparsa, la famiglia non ha mai smesso di cercarla. Nella giornata di oggi, martedì 11 giugno 2024, i familiari hanno condiviso un toccante messaggio sui social in occasione del suo 31esimo compleanno. Scopriamo insieme le parole che hanno fatto commuovere il web. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Ventenne disperso in mare, altro caso choc dopo Natisone: come è successo (VIDEO)

Leggi anche: Trovato corpo lungo la costa: di chi si tratta

angela celentano

Angela Celentano, l’annuncio della famiglia stringe il cuore

Angela Celentano oggi compie trentuno anni. Scomparsa all’età di tre anni, il 10 agosto 1996, sul Monte Faito, i suoi familiari non hanno mai smesso di cercarla. Nella giornata di oggi, martedì 11 giugno 2024, le sorelle Rosa e Naomi hanno condiviso sui social un toccante messaggio in occasione del suo compleanno. Anche i genitori, mamma Maria e papà Catello, hanno affidato un video pubblicato sulle pagine social di “Chi l’ha Visto?”. Scopriamo insieme le loro commoventi parole. (Continua a leggere dopo la foto)

angela celentano

Angela Celentano, l’ultima segnalazione

Angela Celentano è scomparsa ventotto anni fa. La sua sparizione è avvolta nel mistero. L’ultima segnalazione risale all’estate del 2022, quando una modella sudamericana aveva contattato Maria e Catello, genitori di Angela,  tramite l’associazione Busco mi familia biologica che si occupa della ricerca di persone scomparse. Era stato un particolare a riaccendere le speranze della famiglia: una voglia sulla schiena della ragazza che, per colore e forma, era molto simile a quella di Angela. Nel febbraio 2023, dopo una lunga attesa, il legale della famiglia era riuscito a incontrare la giovane in una città del Nord Europa per prelevare alcuni campioni salivari da cui è stato estratto il Dna. Purtroppo, però, il test genetico aveva rivelato che la donna in questione non era Angela. A giugno del 2023, in occasione del trentesimo compleanno di Angela, era stata divulgata una sua nuova foto, realizzata dagli esperti dell’associazione Missing Angels Org, con sede in Florida (Usa), attraverso un avanzato software che ha permesso di elaborare una age progression del volto della bimba. L’immagine è stata diffusa in molti paesi del mondo tramite gli sportelli bancomat e la famiglia non ha mai smesso di sperare di ritrovarla.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure