Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelo Onorato, oggi l’autopsia: quale tesi prevale al momento

Angelo Onorato, tra poco l’autopsia: cosa si sa per ora – Ci sono ancora molti punti da chiarire sulla vicenda della morte di Angelo Onorato, l’architetto e marito dell’eurodeputata Francesca Donato, trovato senza vita nella sua auto sabato pomeriggio a Palermo. La donna esclude con fermezza che si sia trattato di un suicidio, ma chi indaga valuta ogni ipotesi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Trovato morto il marito della nota politica: di chi si tratta

Leggi anche: Rai in lutto, purtroppo l’ex dipendente è morto

Angelo Onorato, oggi l’autopsia: quale tesi prevale al momento

I nodi da sciogliere sulla morte di Angelo Onorato sono molti, ad ogni modo gli esiti dei primi accertamenti fatti dalla polizia farebbero pensare a un gesto estremo. Una tesi, che come dicevamo in apertura, non convince la moglie e la figlia dell’architetto. L’eurodeputata Francesca Donato insiste col dire che il marito sia stato ucciso. Il 56enne, lo ricordiamo, è stato trovato in auto con una fascetta da elettricista stretta attorno alla gola. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Enrico Mentana, il dramma del lutto di una persona a lui cara: uccisa da un male devastante

Leggi anche: Colto da un malore mentre si esibiva sul palco: tragedia nella musica italiana

Angelo Onorato, oggi l’autopsia: per i familiari non si è ucciso

Francesca Donato ha consegnato alle forze dell’ordine una lettera che Onorato aveva lasciato al suo avvocato e rivolta ai familiari, in cui diceva di rivolgersi proprio al legale “nel caso in cui mi accadesse qualcosa”. Secondo gli inquirenti, la missiva non sarebbe un elemento importante per capire quanto accaduto. Le risposte vanno cercate altrove e senz’altro risolutiva sarà l’autopsia sul corpo dell’architetto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure