Home » Angelo Pintus risponde agli insulti dei no-vax su Facebook: “Lasciateci lavorare”

Angelo Pintus risponde agli insulti dei no-vax su Facebook: “Lasciateci lavorare”

Angelo Pintus è conosciuto per essere un ex volto storico di Colorado grazie alle sue imitazioni. Le più famose sono quelle di Zlatan Ibrahimovic, Bruno Pizzul, Josè Mourinho e Valentino Rossi. Inoltre, il comico è molto attivo anche sui social, dove spesso interviene per dire la sua sui problemi di attualità. In questi giorni il Governo ha deciso le riaperture dei cinema e dei teatri al 100% di capienza, ovviamente sempre nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria. Pintus, come tantissimi altri artisti, ha gioito davanti a questa notizia perchè finalmente può tornare a lavorare serenamente. Immediata la reazione dei no-vax i quali hanno insultato Angelo Pintus su Facebook. (Continua a leggere dopo la foto)

Angelo Pintus risponde agli insulti dei no-vax su Facebook

In questi giorni il Governo ha deciso le riaperture dei cinema e dei teatri al 100% di capienza, ovviamente sempre nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria. Angelo Pintus ha gioito davanti a questa notizia sui social ricevendo così gli insulti dei no-vax. Pintus, sul suo profilo Facebook, ha informato i fan di subire diversi attacchi al giorno da parte di queste persone. L’attore comico ha scritto in un lungo post: «Noi rispettiamo le vostre scelte, rispettiamo fino in fondo il fatto che decidete di non vaccinarvi. Voi abbiate rispetto di migliaia di attori, tecnici, operatori di teatro, che finalmente, anche se vaccinati e quindi ai vostri occhi macchiati da un grave peccato, possono finalmente riprendere a lavorare. Come possibile che vi auguriate che a teatro e a cinema non vada nessuno, solo perché ci sono persone che hanno deciso di vaccinarsi? Volete il rispetto ma non rispettate niente e nessuno, siete talmente fanatici e fermi sulle vostre posizioni al punto da pensare che solo voi siete nel giusto. E chi non agisce come dite voi, lo considerate schiavo, pecora, sottomesso. Lasciateci lavorare, lasciateci fare quello che sappiamo fare meglio, divertire e intrattenere la gente».

Chi è il famoso attore comico?

Angelo Pintus è nato a Trieste il 21 maggio 1975 ed è un comico, imitatore e cabarettista italiano. Il 10 settembre 2016 ha chiesto alla compagna Michela Sturaro di sposarlo durante il suo tour all’Arena di Verona, matrimonio che si è realizzato a Ferrara il 9 settembre dell’anno successivo. È tifoso del Milan. Per quanto riguarda la sua carriera nel mondo del cinema ha preso parte a diversi film, tra cui: Tutto molto bello, Ma tu di che segno 6? e On Air – Storia di un successo. In Tv ha partecipato a programmi come: Colorado, Camera Café, LOL – Chi ride è fuori e Before Pintus. Infine, ha doppiato Il signor Principe ne Il piccolo principe, regia di Mark Osborne (2015).