Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Annabella Martinelli ritrovata morta, l’ultimo messaggio: parole atroci

Ritrovamento di Annabella Martinelli nei boschi dei Colli Euganei

Il corpo di Annabella Martinelli è stato rinvenuto privo di vita nei boschi dei Colli Euganei, al termine di un’intensa operazione di ricerca durata diversi giorni. Secondo le prime informazioni, la giovane sarebbe stata trovata impiccata all’interno di un casolare isolato, situato non lontano dal punto in cui era stata individuata la sua bicicletta. La ragazza, 22 anni, studentessa universitaria, era scomparsa la sera del 6 gennaio da Padova, dopo essere uscita di casa in bicicletta senza fare più ritorno.

La scomparsa di Annabella Martinelli da Padova

La scomparsa di Annabella Martinelli risale alla sera dell’Epifania. La giovane aveva lasciato la propria abitazione intorno alle ore 20, scegliendo di non portare con sé il telefono cellulare. Da quel momento non si sono più registrati contatti né segnalazioni dirette. Nelle ore successive i familiari hanno lanciato l’allarme, attivando le forze dell’ordine e dando avvio a un’ampia attività di ricerca.

Le operazioni si sono concentrate fin dall’inizio nella zona dei Colli Euganei, area che la ragazza frequentava abitualmente e in cui erano stati registrati gli ultimi avvistamenti. Le ricerche si sono estese progressivamente ai sentieri boschivi, ai casolari e alle strade secondarie del comprensorio collinare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure