Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Annabella scomparsa nel nulla: arriva la notizia dalla procura

Ritratto di Annabella Martinelli, la giovane scomparsa a Padova

Annabella scomparsa nel nulla: arriva la notizia dalla procura. A otto giorni dall’avvio delle ricerche ufficiali, ancora prive di esito nell’area dei Colli Euganei, il procuratore di Padova Antonello Racanelli ha deciso di autorizzare la diffusione dei frame estratti dalle telecamere. L’obiettivo dichiarato è quello di favorire in ogni modo il ritrovamento di Annabella, sollecitando la collaborazione di chiunque possa averla incrociata o notata lungo il suo tragitto. Nelle ultime ore è arrivata anche un’ulteriore notizia sulle indagini.

Annabella scomparsa nel nulla: arriva la notizia dalla procura

Le ultime immagini di Annabella prima della scomparsa

Indossa un giubbotto verde muschio, jeans e porta sulle spalle uno zaino rosso. Sono le 22.18 quando le telecamere di sorveglianza di un distributore di benzina a Selvazzano, in provincia di Padova, riprendono Annabella Martinelli mentre transita in sella alla sua bicicletta viola. La giovane procede da sola, lungo una strada ormai poco trafficata a quell’ora, diretta verso l’area dei Colli Euganei.

Un secondo fotogramma, registrato alle 22.54, la immortala davanti al municipio di Teolo. La sequenza mostra la stessa bicicletta, lo stesso abbigliamento, lo stesso zaino rosso. Pochi minuti dopo, una terza immagine la colloca a Villa di Teolo, alle 23.06. Nel portapacchi si distinguono chiaramente due pizze contenute in un cartone chiuso, che rappresentano uno degli ultimi dettagli certi sui suoi movimenti.

Annabella scomparsa nel nulla: arriva la notizia dalla procura

Ore di apprensione: arriva la notizia dalla procura

Queste sono, al momento, le ultime immagini disponibili della studentessa di 22 anni, la cui scomparsa è stata denunciata nei giorni successivi. La ragazza non ha più dato notizie di sé dopo la serata compresa tra il 6 gennaio e il 7 gennaio, quando sarebbe dovuta rientrare a casa e non è mai arrivata a destinazione. Dalla Procura è arrivata anche la notizia dell’apertura di un fascicolo, un passaggio formale che segna l’avvio di un’attività investigativa strutturata e consente agli inquirenti di inquadrare la vicenda in un perimetro giuridico preciso. Cosa succede e quali sono le implicazioni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure