Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Annamaria Franzoni, cosa fa oggi: 23 anni dopo il delitto di Cogne

Il caso torna in tv: “Il Caso” su Rai 3

A 23 anni dall’efferato crimine, il caso di Cogne torna protagonista su Rai 3 con la trasmissione “Il Caso”, condotta da Stefano Nazzi, in onda questa sera. Sarà trasmessa una registrazione audio del 2004, a testimonianza di una vicenda che continua a scuotere l’opinione pubblica .

Un passato che non si dimentica, un presente segreto

Mantenendo un profilo basso, Annamaria Franzoni ha scelto la discrezione: niente interviste e nessuna riapertura mediatica, a differenza di quanto avvenuto negli anni ’2000, quando era apparsa su molti programmi (da “Porta a Porta” al “Costanzo Show”) . Oggi la sua esistenza è scandita da una routine sobria, una famiglia che cerca di ricostruirsi, e un’attività agricola che la riporta ai ritmi della natura.

Leggi anche: Aereo precipitato in autostrada, il video choc dell’impatto

Una ferita ancora aperta per l’Italia

Il delitto di Cogne resta un buco nero nel cuore della cronaca italiana: un figlio ucciso, una madre condannata, un movente mai del tutto chiarito . Ora che Annamaria Franzoni è lontana dalla ribalta, la sua figura si fonde con quella di una donna che ha cercato di ricostruire un’esistenza con marito e figli, gestendo un agriturismo dove spera di trovare, anche se in modo discreto, una forma di serenità.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure