Antonella Mosetti è protagonista di una gaffe clamorosa che riguarda il meteorologo Mario Giuliacci. L’incidente avviene durante una diretta su Tik tok. Il meteorologo, che è molto attivo sui social, non si lascia sfuggire l’occasione per rispondere alla Mosetti: cosa le ha detto?
Antonella Mosetti, la gaffe in diretta su Mario Giuliacci
La showgirl stava dialogando con i suoi follower. Ad un certo punto della diretta, la Mosetti ha parlato del meteorologo, noto volto televisivo oggi attivissimo anche sul web, come se fosse morto. “Giuliacci? Ah si certo, lui ha lavorato in Rai con me tante volte. Poraccio è morto adesso credo, era vecchio…”, avrebbe detto la soubrette. Uno scivolone pazzesco che le è subito stato fatto notare. Da chi? Dallo stesso Giuliacci.
“Ma come morto? Sono io che scrivo!”, ha scritto il meteorologo di 82 anni. Giuliacci ha anche aggiunto un emoticon raffiguranti il gesto delle corna: lui è vivo e vegeto al contrario di quanto pensava Antonella. Una gaffe che ha messo in imbarazzo un po’ tutti: tra l’altro il meteorologo su TikTok è molto conosciuto, visto che vanta 24mila utenti che lo seguono. Giuliacci ha anche un sito dove continua a fornire previsioni del tempo.
LEGGI ANCHE: Che tempo farà a Natale? Le previsioni di Mario Giuliacci