Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mario Giuliacci “è morto”, la tremenda gaffe di Antonella Mosetti: ecco come risponde lui

Mario Giuliacci “è morto”, la tremenda gaffe di Antonella Mosetti: ecco come risponde lui

Antonella Mosetti è protagonista di una gaffe clamorosa che riguarda il meteorologo Mario Giuliacci. L’incidente avviene durante una diretta su Tik tok. Il meteorologo, che è molto attivo sui social, non si lascia sfuggire l’occasione per rispondere alla Mosetti: cosa le ha detto?

Antonella Mosetti, la gaffe su Mario Giuliacci
Antonella Mosetti, tremenda gaffe su Mario Giuliacci

Antonella Mosetti, la gaffe in diretta su Mario Giuliacci

La showgirl stava dialogando con i suoi follower. Ad un certo punto della diretta, la Mosetti ha parlato del meteorologo, noto volto televisivo oggi attivissimo anche sul web, come se fosse morto. “Giuliacci? Ah si certo, lui ha lavorato in Rai con me tante volte. Poraccio è morto adesso credo, era vecchio…”, avrebbe detto la soubrette. Uno scivolone pazzesco che le è subito stato fatto notare. Da chi? Dallo stesso Giuliacci.

“Ma come morto? Sono io che scrivo!”, ha scritto il meteorologo di 82 anni. Giuliacci ha anche aggiunto un emoticon raffiguranti il gesto delle corna: lui è vivo e vegeto al contrario di quanto pensava Antonella. Una gaffe che ha messo in imbarazzo un po’ tutti: tra l’altro il meteorologo su TikTok è molto conosciuto, visto che vanta 24mila utenti che lo seguono. Giuliacci ha anche un sito dove continua a fornire previsioni del tempo.

LEGGI ANCHE: Che tempo farà a Natale? Le previsioni di Mario Giuliacci

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure