Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonio Cassano ricoverato per Covid, la notizia dall’ospedale di Bassetti

L’ex calciatore Antonio Cassano è stato ricoverato in ospedale dopo essere risultato positivo al Covid-19. Le sue condizioni pare si siano complicate nelle ultime ore e per lui è stato necessario il ricovero in una struttura ospedaliera. La moglie Carolina Marcialis, attraverso i social, ha informato i fan sulle condizioni dell’ex attaccante della nazionale italiana. (Continua dopo la foto…)

La carriera di Antonio Cassano

Antonio Cassano è nato a Bari il 12 luglio 1982 ed è stato uno dei migliori calciatori nella storia del calcio italiano. Cresciuto nel settore giovanile del Bari, debutta da giovanissimo in prima squadra, realizzando un gol meraviglioso all’Inter e venendo accostato a Roberto Baggio. Nel 2001, a 19 anni, si trasferisce alla Roma, con cui vince la Supercoppa italiana 2001 e disputa, nella stagione 2003-2004, l’annata più prolifica della propria carriera con 39 presenze e 18 gol. Nel gennaio 2006 passa al Real Madrid, ma l’esperienza spagnola si rivela deludente: segna appena 4 reti in 29 incontri, ma vince lo stesso il campionato nel 2007. Torna in Italia, dove veste la maglia della Sampdoria e vive una seconda giovinezza. Con la maglia blucerchiata fornisce 42 assist e segna 41 reti in 115 presenze tra campionato, Coppa Italia, Coppa UEFA e Champions League. Negli anni seguenti vive momenti altalenanti, vestendo le maglie prima del Milan, dove vince lo scudetto 2011 e un’altra Supercoppa italiana, e poi dell’Inter. Dopo un biennio col Parma, chiude la carriera alla Sampdoria nel 2017. Con la nazionale italiana si è laureato vicecampione d’Europa nel 2012. (Continua dopo la foto…)

Covid, Massimo Ranieri crolla in diretta dalla Venier: cos’è successo

Antonio Cassano ricoverato in ospedale per Covid

Antonio Cassano è stato trasferito in ospedale a causa delle complicazioni legate al Covid-19. Egli adesso si trova al San Martino di Genova, dove lavora il professore Matteo Bassetti. La moglie, Carolina Marcialis, ha rassicurato i fan circa le condizioni dell’ex calciatore. Ella ha spiegato che le condizioni di Antonio non sono gravi e che non è assolutamente in pericolo di vita.

L’ex pallanuotista ha anche attaccato sui social chi ha diffuso notizie false sulle condizioni del marito: “Antonio è in ospedale e sta bene. Seconda cosa è vaccinato con due dosi e mi fa piacere che uno la mattina si sveglia e decide di scrivere quello che vuole. I clown magari in altre situazioni“. La donna è risultata negativa, così come i bambini: “Dal 24 dicembre tutti e 4 abbiamo dormito in una stanza diversa e abbiamo mangiato a turni proprio per evitare il contagio”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004