Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Arianna Mihajlovic, lo straziante messaggio per Vialli

Arianna Mihajlovic, lo straziante messaggio per Vialli

Il calcio italiano e mondiale ha recentemente subito la perdita di due importanti figure come Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli, entrambi vittime di malattie che si sono rivelate troppo forti per loro. La notizia della morte di Vialli ha suscitato molta tristezza e molti hanno voluto ricordarlo per l’uomo e il campione che era.

Vialli ha combattuto per anni contro un tumore al pancreas, che alla fine lo ha costretto a lasciare il suo ruolo nello staff della Nazionale italiana a causa del peggioramento delle sue condizioni.

Nonostante la sua situazione fosse grave, tutti speravano di non ricevere mai questa triste notizia e il suo ultimo messaggio vocale inviato ai vertici della Federazione testimonia la sua forza e determinazione fino alla fine. La perdita di Vialli lascia un vuoto incolmabile nella comunità calcistica e i suoi ricordi.

I funerali di Vialli si terranno a Londra in forma strettamente privata e non è stato comunicato il giorno in cui si terrà la cerimonia. Potrebbe esserci inoltre un ricordo pubblico a Cremona in primavera.

Arianna Rapaccioni, vedova di Sinisa Mihajlovic, ha voluto ricordare su Instagram Gianluca Vialli. Rapaccioni ha condiviso una foto di Vialli e Mihajlovic quando erano avversari in campo, con Mihajlovic che indossa la maglia della Sampdoria e Vialli quella della Juventus.

I due si sono affrontati diverse volte durante le loro carriere calcistiche e Rapaccioni ha espresso il suo desiderio che possano ritrovarsi di nuovo altrove.

“Sai quante partite lassù”: questo il messaggio scritto su Instagram da Arianna. Messaggio che sta ricevendo decine di commenti di consolazione dei fan di entrambi i campioni. Il calcio italiano, oggi, è ancora più povero.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure