Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberto Vecchioni, orrore dopo la morte del figlio Arrigo: italiani senza parole

Arrigo Vecchioni malattia

È morto Arrigo Vecchioni, il figlio del cantautore Roberto Vecchioni. L’annuncio è arrivato ieri, 18 aprile 2023, da parte del padre. Che malattia aveva Arrigo Vecchioni? Su internet si è letto di tutto a proposito di questo argomento. Dopo la sua morte tante fake news hanno alimentato il gossip. Dove sta la verità? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Simone Coccia e Stefania Pezzopane, ecco perché è finita: lui rompe il silenzio

Leggi anche: “Via dalla Rai”. Fabio Fazio, le indiscrezioni parlano chiaro: cosa sta succedendo

Arrigo Vecchioni, che malattia aveva? La fake news dopo la morte

Arrigo Vecchioni, che malattia aveva? Le fake news dopo la morte

Il figlio del famoso cantautore è morto a soli 36 anni. “Dopo tanto dolore il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio”, ha scritto Vecchioni sui social dando il tragico annuncio. Un annuncio però, che non specifica le cause della morte del ragazzo. Sui social sono tanti i gossip e le fake news sull’argomento. Molti infatti credono che Arrigo Vecchioni avesse una malattia e che sia questa la causa della morte: qual è la verità? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Cappellino traditore, Giletti beccato così: ha una storia con la famosissima campionessa?

Leggi anche: “Mi dà fastidio”. Amici, Ramon risponde piccato al giudizio di Giuseppe Giofrè: cosa è successo

Arrigo Vecchioni, che malattia aveva? Le fake news dopo la morte

Le bufale sulla morte del 36enne

La verità è che nessuno ad oggi è in grado di dirci la verità sulla presunta malattia che avrebbe colpito il figlio di Roberto Vecchioni, tra gli artisti più amati in Italia. Molti hanno confuso la malattia di Arrigo: il ragazzo non è morto per la sclerosi multipla. Edoardo Vecchioni, l’altro figlio dell’artista ha la sclerosi multipla. Sono quindi tante le bufale sul conto di Arrigo, conferma il sito bufale.net.

La malattia di Arrigo Vecchioni

Nessuno può sapere con certezza le cause della morte del 36enne. Non è nemmeno certo che fosse malato, in quanto dal post pubblicato sui canali social ufficiali di Roberto Vecchioni si può soltanto immaginare che anche Arrigo abbia perso una lunga battaglia. Sarà quindi la famiglia decidere se e quando comunicarlo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure