Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Aspirina nel water, il risultato è incredibile: cosa accade

Aspirina nel water, il risultato è incredibile: cosa accade

Avete mai provato l’aspirina dentro il water? Beh, i risultati sono davvero sorprendenti, al di sopra delle aspettative. L’antinfiammatorio non serve solo per far passare il mal di testa e far scomparire altri disturbi. Il noto farmaco è anche utile per usi domestici. Non stiamo mentendo, si tratta di un rimedio assai efficace. (continua a leggere dopo le foto)

leggi tutte le News di TvZap qui 

aspirina water

Aspirina nel water, il risultato è incredibile: cosa accade

L’aspirina è attualmente una delle prime risorse per far sparire il mal di testa e altri problemi di salute. La cosa stupefacente però è che tale medicina sia utile pure per pulire. Provare per credere! Avete mai tentato di gettare una pasticca di aspirina nel water? Come rivela “Che News” “la molecola acido salicilico ha al suo interno tantissime proprietà che rendono la pastiglia come multiuso. Ad esempio la molecola è presenta all’interno di alcuni cosmetici per curare la pelle o per contrastare la comparsa di brufoli e acne. È anche un ottimo rimedio per le piante e il giardino. La cosa più sorprendente è quando si mette l’aspirina nel water, dove gli effetti sono incredibili”. (continua a leggere dopo le foto)

aspirina water

aspirina water

L’uso dell’aspirina per pulizie domestiche

L’uso per la propria salute è fuori discussione, ma l’aspirina è anche un’ottima alleata per le pulizie domestiche. Secondo quanto riportato da diversi siti è l’ideale per sbiancare il wc. È proprio per questo che molte persone decidono di mettere l’aspirina all’interno del proprio water in bagno. Tra le tante cose riesce a sciogliere le incrostazioni e le macchie gialle presenti al suo interno. Segni del tempo ovviamente che son difficili da combattere. (continua a leggere dopo le foto)

aspirina water

Ecco come funziona

Vuoi un bagno splendente? Hai trovato il rimedio giusto! Ma come utilizzare l’aspirina nel water? È facilissimo, basta prendere dalla scatola del farmaco in questione cinque aspirine che dovranno essere triturate e combinate insieme ad un sapone detergente preferibilmente liquido. Una volta fatto questo è sufficiente gettare il composto nel wc e lasciarlo agire per circa trenta minuti. Poi potrete tirare lo sciacquone e godere degli effetti di quanto fatto. L’aspirina infatti con sapone è ottima per disincrostare le superfici del bagno, specie quelle in ceramica. Leggi anche l’articolo —> Versa del sale nel water: il risultato è sbalorditivo

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure