Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Attacco al centro commerciale: ci sono morti e feriti

Morti e feriti

La scena è stata descritta come terribile, con molti testimoni in stato di shock per la violenza inaspettata che ha caratterizzato l’attacco all’interno del centro commerciale. Sul posto sono accorsi decine di agenti delle forze speciali, che hanno chiesto alla gente di evacuare, ma anche vigili del fuoco e sanitari che hanno soccorso le persone colpite. Per tre di loro purtroppo non c’è stato nulla da fare e sono morte in ospedale. Soccorsi e trasportare in pronto soccorso anche altre quindici persone rimaste ferite o contuse in varie parti del corpo. Secondo le autorità cinesi, nessuna di loro ha riportato ferite mortali. Dai commenti social si è appreso che tra le vittime c’è anche un bambino. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Tv italiana in lutto, addio al simbolo dello Zecchino D’oro

Le testimonianze

L’incidente si è verificato in un centro commerciale a Songjiang, un quartiere densamente popolato nel sud-ovest di Shanghai, noto per ospitare diverse università. La polizia ha dichiarato che l’uomo ha agito in preda a una “disputa finanziaria personale”, sebbene le indagini sul movente siano ancora in corso. Un testimone oculare ha raccontato alla BBC: “C’era sangue ovunque. Non sapevo cosa stesse succedendo, ma all’improvviso ho visto gente correre in preda al panico. Nessuno aveva mai vissuto una cosa del genere qui e non eravamo preparati mentalmente… Questi eventi casuali sono terrificanti e inquietanti; sono scampato per un pelo alla morte.”

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure