Grave perdita per Aurora Ramazzotti. Non solo lei, anche tanti altri vip piangono la morte di Luca, il pilota che è morto in un incidente in pista nel pomeriggio dello scorso sabato, 14 settembre 2024. Jovanotti, Guido Meda, Alberto Naska hanno scritto dei messaggi di cordoglio per ricordare il giovane campione. Aurora Ramazzotti, in particolare, ha voluto onorare la memoria di Luca Salvadori, pubblicando l’ultima chat che si sono scambiati per lanciare un importante messaggio. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Il famoso italiano morso da un ragno violino: “Ho quasi perso un braccio”
Leggi anche: Non mettere la foto delle tue chiavi sui social: il motivo spiegato dalla criminologa
Luca Salvadori morto in un incidente in pista
Il popolarissimo pilota, youtuber e influencer, è morto in un tragico incidente in Germania. Luca Salvadori lo scorso sabato era impegnato come wildcard all’International Road Racing Championship 2024 nella categoria Superbike. La competizione si svolge su traccianti non permanenti, spesso stradali e, in genere, più pericolosi rispetto a quelli “tradizionali”. Alla fine del primo giro, il pilota tedesco Didier Grams è caduto in una curva innescando l’incidente che ha travolto Salvadori. Il pilota è stato subito trasportato in ospedale con gravi ferite e purtroppo non ce l’ha fatta. In tanti hanno ricordato il campione italiano. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Gioele morto a 9 anni, il padre scrive a Fedez: parole dure
Leggi anche: Musica in lutto, muore a 70 anni una vera leggenda: forse un infarto alla guida
I vip ricordano Luca Salvadori
Il pilota 32enne, morto tragicamente in pista, è il figlio di Maurizio Salvadori, fondatore di “Trident”. Si tratta di una scuderia attiva in Formula 2 e 3, che è anche una delle agenzie più famose specializzate nell’organizzazione di concerti e eventi musicali. Per questo in tanti, tra cui Jovanotti, Gianni Morandi, Baby Gang, conoscevano il pilota. Messaggi di addio sono arrivati da Amadeus e Pooh, ma anche dalla figlia di Michelle Hunziker che ha condiviso l’ultimo scambio di messaggi con il caro amico.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva