Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Auto piomba su déhors di un locale: persone travolte

Le testimonianze

L’incidente è avvenuto intorno alle 10.30, quando il conducente di un Mercedes Suv ha perso il controllo del veicolo, urtando un’altra auto, una Dr che era regolarmente parcheggiata, e terminando la sua corsa praticamente dentro il déhors del bar Dolcissimo. Testimoni oculari hanno raccontato momenti di puro terrore. “Abbiamo sentito un boato fortissimo e poi visto l’auto schiantarsi a velocità folle,” ha riferito uno dei presenti. Altri hanno descritto il veicolo compiere manovre azzardate poco prima dell’incidente, colpendo prima un muretto e poi finendo sul dehor.

Le autorità stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e comprendere le cause dell’incidente. Secondo alcune ipotesi, il conducente potrebbe aver perso il controllo durante una fuga o una manovra azzardata. I rilievi tecnici, in corso in queste ore, serviranno a chiarire anche lo stato del veicolo e a verificare eventuali guasti meccanici. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Aereo precipita e si schianta contro un edificio: morte diverse persone

L’intervento delle forze dell’ordine

Sul posto sono intervenuti vigili del fuococarabinieri della compagnia di Moncalieri e polizia locale. I pompieri hanno messo in sicurezza l’area, mentre le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. L’automobilista, rimasto illeso, è stato sottoposto ai controlli di rito per verificare eventuali responsabilità. La vicinanza di un mercato ha fatto temere conseguenze più gravi, ma fortunatamente l’auto non ha colpito né le bancarelle né i passanti.

Un’ altro incidente si è verificato lungo le strade di Torino e provincia. Sabato, un giovane di 23 anni, residente a Cantalupa, è morto in uno scontro frontale avvenuto sempre a Vinovo, sulla strada che porta a Candiolo. La sua auto si è scontrata frontalmente, per cause ancora da accertare, con una vettura condotta da un 35enne rimasto ferito in modo lieve. Con la vittima c’era la sua fidanzata, 22 anni, che è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Cto di Torino in condizioni gravi. Sulla dinamica dell’incidente indaga la Polizia municipale di Vinovo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure