Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Autobus contro auto al casello in autostrada, ci sono morti

Bus travolge auto in coda al casello: 10 morti e decine di feriti

L’impatto devastante ha visto l’autobus colpire pienamente un furgone fermo in coda, causando la morte di otto occupanti, tra cui alcuni minori. Gli altri due decessi sono avvenuti negli altri veicoli coinvolti. Decine di feriti sono stati soccorsi e trasportati negli ospedali circostanti, con alcuni in condizioni critiche. (Continua dopo le foto)

La dinamica della tragedia

Le indagini preliminari hanno rivelato che un autobus ha violentemente tamponato un furgone e altri tre veicoli incolonnati presso un casello autostradale. L’incidente è avvenuto in un contesto di traffico intenso, dovuto al rientro dalle vacanze. Le autorità stanno verificando la dinamica dell’accaduto, con l’ipotesi principale che punta alla distrazione del conducente dell’autobus. L’autista del mezzo pesante, rimasto ferito, è ora in ospedale, ha dichiarato agli agenti: “Mi sono addormentato”. Attualmente è sotto la custodia delle forze dell’ordine, mentre proseguono le indagini per accertare eventuali negligenze o irregolarità nella gestione del veicolo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure