Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Autocisterna piena di benzina esplode: decine di vittime, una scena straziante

autocisterna esplode

Autocisterna esplode. Un terribile incidente stradale ha provocato la morte di decine di persone. Un’autocisterna piena di benzina è esplosa dopo essersi schiantata fuori strada. L’enorme incendio ha provocato decine di vittime. (Continua…)

Leggi anche: Valico della Somma, autocisterna va a fuoco: fiamme alte e violenti esplosioni

Leggi anche: Crollo improvviso del ponte: sindaco e decine di cittadini nel vuoto, il drammatico video

Autocisterna esplode, decine di vittime

Un tragico incidente stradale ha causato la morte di alcune persone. Stando alla dinamica riportata sul web da fonti informate dei fatti, l’incidente sarebbe avvenuto quando l’autocisterna, che trasportava un pericoloso carico di carburante, è uscita di strada per cause ancora da chiarire. L’autocisterna si è poi ribaltata in un fossato. La violenza dell’impatto e il successivo rovesciamento del veicolo hanno provocato un grosso incendio, che ha causato decine di vittime. (Continua…)

Leggi anche: Rocco Siffredi, la notizia “bomba” esplode sul web: cosa sta succedendo

Leggi anche: Romina Power, arriva confessione intima su Al Bano: Italiani senza parole

Il bilancio

Al momento sono circa quaranta le persone morte in seguito all’incidente che ha visto coinvolta una grossa autocisterna piena di benzina. Al momento, però, stabilire il numero delle vittime è molto difficile. Sono ancora in corso, infatti, i soccorsi alle persone coinvolte nell’incidente. Il numero purtroppo potrebbe lievitare nelle prossime ore. Lo scenario dopo l’incidente è veramente da incubo. Le persone sono state bruciate vive. Le immagini e i video sono stati postati sui social e documentano la terribile tragedia che ha colpito l’intero paese. (Continua…)

Dov’è successo

Il terribile incidente è avvenuto in Liberia, a circa 130 chilometri a nord della capitale Monrovia. L’autocisterna si sarebbe ribaltata in un fossato nei pressi di una strada a Totota. Il dottor Francis Kateh, capo ufficiale medico del paese, sta dirigendo gli sforzi di soccorso sul campo. Le fiamme hanno reso ancora più difficile il compito dei soccorritori. Le autorità locali stanno compiendo sforzi straordinari per identificare le vittime e fornire assistenza alle famiglie colpite da questa tragedia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure