Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Crollo improvviso del ponte: sindaco e decine di cittadini nel vuoto, il drammatico video

Paura all’inaugurazione di un ponte sospeso. La struttura ha ceduto. Decine di persone sono cadute nel vuoto. Tra i  presenti vi erano anche il sindaco della città, alcuni funzionari e giornalisti. Ci sono stati numerosi feriti, ma fortunatamente nessuno in maniera grave. Quello che era un giorno di festa, stava per trasformarsi in una vera e propria tragedia. Fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi. (Continua dopo la foto…)

Crollo improvviso del ponte, decine di persone cadono nel vuoto

Paura all’inaugurazione di una passerella turistica appena costruita. La struttura ha ceduto cede. Sopra erano presenti molte persone, tra cui il sindaco, i funzionari e i giornalisti. Decine di persone sono cadute nel vuoto,  ritrovandosi nel torrente sottostante, qualche metro più sotto. Numerosi i feriti ma fortunatamente nessuno in maniera grave. Quella che era una festa si stava per trasformare in una vera e propria tragedia. Il video del crollo è finito in rete ed ha fatto il giro del web.

Secondo il personale della Protezione civile, ci sarebbero 25 feriti in totale, di cui 12 sono stati trasferiti in diversi ospedali per le cure del caso. Il sindaco ha spiegato ai media locali che l’incidente è stato dovuto all’incoscienza di alcuni presenti: “È stata l’incoscienza di qualcuno che ha iniziato a saltare, il ponte non ha resistito al peso e siamo caduti. Alcuni hanno fratture e contusioni, ma fortunatamente non ci sono feriti gravi”. (Continua dopo la foto…)

Addio per sempre al pilota: era padre di due bimbi

Dov’è successo

Il crollo del ponte è avvenuto a Cuernavaca, in Messico, nel parco Barranca de Amanalco, stato di Morelos. Il ponte Paseo Ribereño è crollato mentre lo attraversavano il sindaco di Cuernavaca, Julio Urióstegui, sua moglie, Luz María Zagal, alcuni amministratori, assessori e una dozzina di cittadini della capitale Morelos. Le persone sono cadute da un’altezza di circa due metri in un ruscello. Fortunatamente i feriti non hanno riportato conseguenze gravi. Quello che era un giorno di festa si stava per trasformare in una tragedia. Il sindaco ha attaccato l’incuranza dei presenti, dichiarando ai media locali: “È stata l’incoscienza di qualcuno che ha iniziato a saltare, il ponte non ha resistito al peso e siamo caduti. Alcuni hanno fratture e contusioni, ma fortunatamente non ci sono feriti gravi”. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure