Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Avvertito terremoto a Milano, poi l’assurda scoperta: cos’era in realtà

A Milano a qualcuno devono essere sembrate delle vere scosse di terremoto, tanto che molti utenti hanno scritto diversi messaggi su X ieri sera. Eppure il sito ufficiale dell’Ingv non ha segnalato alcun sisma. Allora cosa è stato?

Leggi anche: Meteo, in arrivo forti piogge e venti: ecco dove

Leggi anche: Petroliera affonda in mare, è disastro ambientale: cosa succede (VIDEO)

Avvertito terremoto a Milano

Sui social, soprattutto su X (ex Twitter) alcuni utenti hanno fatto scattato l’allarme. A molti cittadini milanesi è sembrato di sentire delle vere e proprie scosse di terremoto, tanto da scrivere post sui social per chiedere se altri utenti avessero avuto la stessa sensazione. “Due scosse di terremoto nel giro di pochi minuti“, scrive un utente su Facebook. E ancora: “Solo io ho sentito il terremoto a Milano?”. “Ho sentito solo io tre belle scosse di terremoto a Milano?“. “Tremava il divano”, “Ho sentito tre scosse, cosa succede?”, “Qualcuno ha notizie di un terremoto a Milano?”, “Il pavimento trema”, e ancora alti commenti, tutti dello stesso tenore, pubblicati la sera di martedì 23 luglio a Milano. Nessuna scossa però, è stato solo un falso allarme: la terra ha tremato per le forti vibrazioni scatenate dai fan.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure