Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La terribile profezia di Baba Vanga terrorizza il mondo intero: “Ci sarà un’esplosione nucleare”

Baba Vanga cinque profezie 2023

Social. Baba Vanga le cinque profezie per il 2023: il mondo trema. Baba Vanga, nata Vangelija Pandeva Dimitrova e coniugata Gušterova, è stata una mistica, chiaroveggente ed erborista bulgara, che ha trascorso gran parte della sua vita nella zona di Rupite, un villaggio montano del distretto di Blagoevgrad. I suoi seguaci erano convinti che possedesse abilità paranormali, infatti molte delle sue profezie nel corso degli anni sembrerebbero essersi avverate. Ora gira una nuova profezia che sembrerebbe parlare di un’imminente esplosione nucleare. (Continua a leggere dopo la foto)

Baba Vanga cinque profezie 2023
Baba Vanga cinque profezie 2023

Baba Vanga le cinque profezie per il 2023: il mondo trema

La famosa veggente Baba Vanga ci ha lasciato in eredità ben cinque previsioni sul 2023. Tra queste c’è quella che riguarda il cambiamento dell’orbita della terra. Non viene specificato a che cosa si riferisca, ma in ogni caso se dovesse essere l’orbita terrestre a quel punto le conseguenze potrebbero essere davvero molto gravi: temperature fuori controllo e improvviso aumento dello scioglimento dei ghiacci. Alla veggente di origini macedoni è attribuita anche un’altra profezia, ovviamente altrettanto funesta. Si tratta della tempesta solare. Ma che cosa sono le tempeste solari? Sono esplosioni di energia del sole che inviano cariche elettriche, campi magnetici e radiazioni verso la Terra. Ovviamente la veggente non si è fermata e ha predetto altre tre catastrofi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Siccità: la profezia choc di Baba Vanga gela il sangue nelle vene

Baba Vanga
Baba Vanga profezie

La veggente parla di esplosione nucleare

Per il 2023 Baba Vanga ha fatto cinque previsioni importanti. Restano sempre da interpretare, ma pare che alcune di queste nel corso del passato si siano avverate. Baba Vanga potrebbe aver profetizzato la sperimentazione di un grande Paese per le armi batteriologiche. Secondo la veggente potrebbe essere messa a punto una simile arma a scapito di decine di persone che morirebbero nei test. Poi la veggente ha parlato anche di un’esplosione di una centrale nucleare. L’ultima affermazione attribuita a Vanga è stata che nel 2023 le nascite potrebbero essere vietate e tutte le persone saranno cresciute in un laboratorio. La Vanga credeva che i leader mondiali avrebbero deciso che tipo di persone mettere al mondo.

Leggi anche –> Baba Vanga, la terrificante profezia sulla Regina si è avverata: cosa ci aspetta ora

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure