Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Baba Vanga, la terribile profezia per il 2024: quali sono le previsioni per il nuovo anno

Le profezie per il 2024

Baba Vanga ha lasciato previsioni fino al 5079. Per quanto riguarda il 2024, la profeta dei balcani, ha indicato attacchi terroristici in Europa, una grave crisi economica e attacchi biologici. Tra le profezie del nuovo anno, Baba Vanga avrebbe anche previsto un tentativo di omicidio di Vladimir Putin. L’unica previsione positiva sembrerebbe essere un incremento delle scoperte in ambito medico. (Continua a leggere dopo la foto)

Un’alterazione dell’orbita terrestre e la distribuzione di armi biologiche

Si dice che Baba Vanga abbia predetto anche un’alterazione dell’orbita terrestre. Le alterazioni delle orbite dei corpi nel sistema solare avvengono in modo molto graduale. Se la profezia dovesse avverarsi, avrebbe delle conseguenze drammatiche per ciascuno di noi. Inoltre, una delle previsioni più inquietanti, riguarderebbe un “grande paese” che effettua attacchi e test con armi biologiche. (Continua a leggere dopo la foto)

Le svolte nell’informatica quantistica e l’avvento dei bambini nati nei laboratori

Il mondo come lo conosciamo oggi sta vivendo enormi rivoluzioni in ambito informatico e digitale. Basti pensare alla creazione di ChatGPT e all’intelligenza artificiale. Anche il campo dell’informatica quantistica sta progredendo a ritmi vertiginosi. Baba Vanga ha evidentemente previsto una svolta in questo ambito, probabilmente con un’accelerazione della rivoluzione dell’intelligenza artificiale. Un’ulteriore profezia molto discussa è quella che ha messo al centro gli esseri umani nati nei laboratori. Qualunque fossero le profezie di Baba Vanga, erano sicuramente ipotesi distopiche, difficili da immaginare in un presente molto vicino. Ciò che è certo, è che stiamo vedendo e continueremo a vedere progressi nell’ambito della genetica. (Continua a leggere dopo la foto)

La previsione positiva

Tra le numerose profezie per il 2024, ce n’è anche una positiva e riguarda l’ambito medico. Secondo Baba Vanga, infatti, il 2024 potrebbe essere quello in cui l’umanità riuscirà a trovare una cura per debellare il cancro. La stessa profeta morì di cancro e durante un’intervista del 1990 indicò la data stessa della sua morte: 11 agosto 1996.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure