Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Baba Vanga, la terribile profezia per il 2024: quali sono le previsioni per il nuovo anno

baba vanga

Social. Baba Vanga, la profezia per il 2024 è terribile. Scopriamo insieme le previsioni sul nuovo anno della chiaroveggente. Cosa ci aspetta secondo la nota mistica. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso, ancora una brutta notizia per l’ex conduttrice Mediaset

Leggi anche: “Grande Fratello”, è finita tra Vittorio e Federico: la triste verità

baba vanga

Baba Vanga, le profezie per l’anno nuovo

La famosa chiaroveggente Baba Vanga ha lanciato la sua profezia per il 2024. La sensitiva è morta ventisette anni fa, nel 1996, ed era considerata la profeta dei balcani. Baba Vanga era diventata una vera e propria figura di culto dopo che alcune sue dichiarazioni si sono rivelate come vere. (Continua a leggere dopo la foto)

baba vanga

Le previsioni sull’11 settembre

Baba Vanga è considerata la profeta dei balcani. Molte delle sue profezie si sono avverate, motivo per il quale è stata considerata una vera e propria figura di culto fra i teorici della cospirazione. Alcune sue dichiarazioni si sono rivelate vere, e tra queste vi era anche quella dell’11 settembre 2001: la caduta delle torri gemelle. La nota chiaroveggente è conosciuta come la “Nostradamus dei Balcani” ed ha lasciato previsioni fino al 5079. (Continua a leggere dopo la foto)

baba vanga

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure