Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Baggio, il dramma al funerale della madre: il gesto straziante

Il ricordo della comunità e del mondo del calcio

La cerimonia ha attirato non solo familiari e amici, ma anche molti volti noti del mondo del calcio. Tra i banchi del Duomo vicentino si sono riconosciuti alcuni ex compagni di squadra di Baggio, in particolare quelli del L.R. Vicenza, la società dove il campione iniziò la sua carriera prima di approdare a club come la Fiorentina e la Juventus.

Questa presenza ha evidenziato quanto la figura di Matilde fosse rispettata e quanto la sua storia fosse intrecciata con quella del figlio, simbolo di un percorso umano e professionale che ha influenzato profondamente il calcio italiano. La partecipazione dei tifosi, degli amici e dei colleghi ha trasformato l’addio in un riconoscimento corale di gratitudine e affetto, nell’abbraccio ideale di un’intera comunità

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure