Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Choc in cimitero, la bara si apre durante il funerale: la storia da incubo

Bara si apre durante il funerale: lo choc dei familiari

Arlene, una delle figlie dell’84enne defunta ha raccontato l’inizio dell’incubo della sua famiglia al Daily Mail: «Quando mio fratello e le mie sorelle sono saliti per andare a trovare la salma nella cappella del riposo, non era nemmeno vestita. Aveva l’acqua che le colava dal naso e dalle orecchie. Ovviamente mia sorella era inorridita e lui, l’impresario delle pompe funebri, non ci aveva nemmeno avvertiti».

Sempre secondo quanto riportato dalla famiglia della defunta, il momento più choccante è accaduto il giorno del funerale. Un primo momento di sconforto è arrivato durante il tragitto quando l’auto che trasportava Edith si è guastata costringendo una sosta imprevista. Poi, una volta arrivati al cimitero, il momento da incubo: il coperchio della bara si è sollevato.

“Abbiamo esclamato ‘La bara si sta aprendo!’ – ha raccontato la figlia di Edith, Arlene. – e l’uomo l’ha aggiustata, ma il terrore delle persone che erano lì è stato assolutamente scioccante. È stato come vivere in un film dell’orrore». Secondo quanto riportato da “Il Mattino”, l’impresa funebre avrebbe offerto un rimborso parziale alla famiglia, ma i figli hanno sostenuto che questo non compenserebbe il modo in cui la madre è stata trattata. Dal suo canto l’impresa si difende. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Recuperato corpo in mare, poi la triste scoperta: di chi potrebbe essere

Bara si apre durante il funerale, choc al cimitero in Inghilterra

La difesa dell’impresa funebre

Un portavoce ha difeso l’azienda di pompe funebri riportando la sua opinione alla stessa testata: il Daily Mail. Da quanto riferito le critiche che Arlene e i fratelli hanno mosso contro di loro sono eccessive e rovinano la loro reputazione sul territorio. «Essendo un servizio funebre indipendente a conduzione familiare, con stretti legami con la nostra comunità, la nostra reputazione è fondamentale per noi. – ha detto i referente – La nostra attività è gestita secondo i più alti standard professionali, come si evince dalla nostra valutazione 5/5 sulla Guida alle pompe funebri, dalle numerose recensioni positive su Google e dalle nostre testimonianze online. (…)Quando non raggiungiamo gli standard elevati che ci siamo prefissati, siamo proattivi e rapidi nel risolvere la situazione in modo soddisfacente per il nostro cliente.» ha concluso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure