Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Choc in cimitero, la bara si apre durante il funerale: la storia da incubo

Bara si apre durante il funerale, choc al cimitero in Inghilterra

Choc al cimitero: la bara si apre durante il funerale sotto lo sguardo atterrito dei presenti. Ecco il racconto dell’incubo vissuto dai familiari della defunta. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tragedia in cielo, ultraleggero precipita e schianta al suolo: ci sono morti

Leggi anche: Terremoto in Italia nella notte: paura e gente in strada

Bara si apre durante il funerale, choc al cimitero in Inghilterra

“Un film dell’orrore”: tragica vicenda per la famiglia in lutto

Una famiglia già provata dal lutto è stata protagonista di una storia choc mentre si trovava in cimitero durante le celebrazioni funebri della madre scomparsa. L’intera vicenda riportata da “Il Mattino” è stata resa nota dagli stessi familiari della persona defunta. «È stato come vivere in un film dell’orrore» hanno asserito rievocando la scena agghiacciante. Ecco cosa è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Natisone, la scoperta sul corpo di Cristian: perché non si trova

Leggi anche: Musica italiana in lutto, è morto Napolitano

Leeds in Inghilterra

Inghilterra, il racconto dei figli della defunta

Lo scenario di questa storia è Leeds, città in Inghilterra in cui la famiglia protagonista degli eventi vive. Dopo la morte della madre 84enne Edith Elvira Paul la famiglia avrebbe contattato un’impresa funebre locale per organizzare la cerimonia funebre. Tuttavia i parenti della defunta hanno riportato di non essere stati per nulla soddisfatti del servizio offerto, ritenuto piuttosto scadente: a partire dalla cerimonia mal organizzata (seppur pagata a caro prezzo) alle gravi mancanze nella cura della salma. Ma l’evento peggiore che ha trasformato tutta la vicenda in un vero e proprio incubo è accaduta durante la cerimonia in cimitero dove i familiari sono rimasti profondamente scossi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure