Il magnate inglese Mike Lynch aveva organizzato una vacanza a bordo del Bayesian, che però è finita in tragedia. A causa di una tromba d’aria il veliero si è inabissato uccidendo 7 delle 22 persone a bordo. A morire è proprio il proprietario dello yacht e sua figlia Hannah, il cui corpo è stato recuperato per ultimo ieri. Tra le vittime poi, c’era anche lui: Chris Morvillo.
Leggi anche: Naufragio Bayesian, il comunicato ufficiale della famiglia Lynch
Leggi anche: Napoli, devastante incendio in periferia: vigili del fuoco ancora al lavoro
Bayesian, la scoperta choc: tra le vittime c’era Chris Morvillo
Insieme anche nella tragedia. Il magnate Mike Lynch, proprietario del veliero Bayesian colato a picco al largo di Palermo e Chris Morvillo, legale americano dello studio multinazionale britannico Clifford Chance, che aveva assistito il ‘Bill Gates britannico’ nella battaglia legale che si era conclusa con un’assoluzione, dopo 10 anni. Lynch e Morvillo facevano parte dei sei dispersi del super-yacht travolto da una tromba marina e recuperati negli ultimi due giorni.
Come spiega la Bbc, Morvillo ha lavorato su casi di corruzione di alto profilo e ha guidato il team di avvocati che ha portato alla recente assoluzione di Lynch dalle accuse di frode negli Stati Uniti. La sentenza del tribunale arriva a giugno Lynch per ringraziare chi gli era stato vicino aveva invitato per una lunga crociera in Europa parenti, amici e avvocati. Tra questi anche Chris Morvillo e la moglie Neda, affermata designer di gioielli.
Scopriamo tutti i dettagli nella paginz successiva