SOCIAL.Belen Rodriguez criticata per le sue labbra. Pioggia di commenti sul suo ultimo post, in cui la modella si registra mentre applica creme e make up sul sup viso. Secondo il popolo dei social si è “rovinata” il viso con la troppa chirurgia: le labbra “troppo gonfie”. +
Pioggia di commenti negativi per Belen Rodriguez sui social. Ecco infatti che la modella e presentatrice pubblica un video su Instagram per aiutare la sua amica Michelle Hunziker. Quello che doveva essere un semplice video su come truccarsi al meglio ma che, in un attimo, ha scatenato una montagna di critiche da parte di tantissime persone. L’oggetto delle critiche sono le labbra di Belen che sono un po’ più gonfie del solito. Questo è bastato per scatenare l’ira di molti, i quali hanno creato numerosissimi commenti negativi su di lei e sul suo attuale aspetto fisico.
Belen Rodriguez pubblica un video in cui si trucca su Instagram e i commenti per le sue labbra “troppo gonfie” non tardano ad arrivare. Ecco infatti che i follower scrivono: “Hai rovinato un viso bellissimo, la ricerca della perfezione è distruttiva”. Oppure: “Labbra esagerate, ma perché devono sempre stravolgere la bellezza naturale?”, “Cambia chirurgo ti ha fatto una bocca orrenda”,“Cosa ti è successo alle labbra”,“Tutte uguali”. Sono solo alcune delle critiche rivolte a Belen dai suoi fan che, in questo caso, sembrano pensarla tutti allo stesso modo. Non c’è, infatti, persona che si sia schierata dalla parte di Belen che, questa volta, non ha trovato il favore dei fan ma solo rimproveri per il suo voler per forza cercare un ideale di bellezza “da social” al costo di rovinare un viso che, di suo, era già perfetto.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.