Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Antonino Spinalbese nomina Belen al GF Vip: Non può farlo

Antonino Spinalbese nomina Belen al GF Vip: Non può farlo

Antonino Spinalbese Belen

NEWS TV. Antonino Spinalbese fa una grande gaffe al GF Vip 7. Ecco infatti che il vippone si sbaglia e invece di dire il nome di Giaele De Donà, dalla sua bocca esce un altro nome di donna, che sarebbe quello della sua ex, Belen. Subito dopo, arriva il pentimento. Ecco infatti che gli stato severamente vietato di nominarla. Ecco perchè.

>> “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese: “Patto segreto con Oriana”

belen e antonino si sono lasciati

Antonino Spinalbese nomina Belen al GF Vip

Antino Spinalbese sbaglia al GF Vip 7. Ecco infatti che nella serata di ieri, durante una conversazione con Giaele De Donà, Antonino si lascia scappare per sbaglio il nome di Belen. La sua reazione è stata di immediato imbarazzo, al punto da mettere la mano sulla bocca, per poi allontanarsi esclamando: “Niente ho sbagliato, ho sbagliato! Mi è uscito, mannaggia!”. Ma come mai questa reazione esagerata? Perché non potrebbe nominare la sua ex compagna? Ancor prima dell’inizio del GF Vip circolava un gossip, diffuso lo scorso giugno da Investigatore social, Alessandro Rosica, secondo il quale Belen avrebbe minacciato Antonino di diffidarlo nel caso in cui avesse parlato di lei o della piccola figlia. 

>> “GF VIP” 7, Wilma Goich lancia l’allarme: “Antonino non sta bene”

foto bimba Belen

Antonino e l’amore per Luna Marì

In questi mesi Antonino Spinalbese ha più volte sottolineato che il rapporto con Belen Rodriguez è molto buono e che si sono in costante contatto per il bene della bambina. Ma l’hairstilyst ha soprattutto parlato di Luna Marì, il suo grande amore. E una della ultime volte che ha parlato molto della piccola ha dichiarato di essere pronto ad assumere delle guardie del corpo perché già è bellissima e crescendo lo sarà ancora di più: “Non vedo l’ora di rivederla, mi manca terribilmente. Ormai ha un anno e sei mesi. La figlia femmina, assumerò delle guardie del corpo in futuro. Se prende dalla madre… Poi è bionda con gli occhi azzurri, sarò rovinato tutta la vita. Non lo dico perché è nostra figlia, ma è bellissima. Gli occhi azzurri li ha presi da una mia nonna. Poi anche la mia ex compagna mi ha detto che ha dei parenti alla lontana con lo stesso colore, un azzurro chiarissimo. Vederla così bionda con gli occhi azzurri è stato una cosa meravigliosa”.

>> “GF Vip 7”, il fratello di Luca Onestini asfalta Antonino Spinalbese dopo la puntata

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure