Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un tempo bellissima e famosa oggi è irriconoscibile: trasformata dalla chirurgia

Kalina di Bulgaria, com’è oggi: trasformazione incredibile

Negli anni Novanta, Kalina di Bulgaria, ultimogenita di Simeone II, era un’icona di bellezza, mentre oggi è davvero irriconoscibile. Era da tempo che non appariva in pubblico, ma di recente ha presenziato alla cerimonia funebre del re Ferdinando I di Bulgaria al Palazzo Vrana, a Sofia. Le foto hanno fatto il giro del web, diventando virali in poco tempo. La trasformazione di Kalina è davvero incredibile. Il suo corpo e soprattutto il suo viso sono “sfigurati” dai ritocchi estetici. I muscoli forse sono troppo pronunciati. Fatto sta che la principessa bulgara è stata presa di mira sui social e in queste ore i commenti nei suoi confronti proliferano. (Continua…)

Leggi anche: Schianto in pullman per la Nazionale: il campione operato al cervello

Leggi anche: Profughi Ucraini cacciati dagli Hotel: il motivo è sconvolgente

I commenti sui social

Kalina di Bulgaria è stata presa di mira sui social dopo la diffusione delle foto che la ritraggono insieme al marito alla cerimonia funebre del re Ferdinando I di Bulgaria al Palazzo Vrana, a Sofia. La sua trasformazione ha lasciato tutti a bocca aperta e sui social i commenti denigratori fioccano. “Ma perchè si è ridotta così? È un mostro“, scrive qualcuno; “Wow, che differenza in tutte quelle foto. Quindi forse sta attraversando un cambiamento di sesso e sta diventando un uomo”, scrive qualcun altro. Un utente addirittura paragona la principessa bulgara a Michael Jackson, aggiungendo: “Ma non era morto…“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure