Parla Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi, che attualmente è ricoverato al San Raffaele di Milano dallo scorso mercoledì 5 aprile. La notizia del ricovero del Cavaliere ha fatto il giro d’Italia e del mondo: tanti cronisti si sono precipitati davanti all’ospedale per saperne di più sulle sue condizioni di salute. Ieri, il medico di Berlusconi, Alberto Zangrillo, ha reso noto il bollettino del leader di Forza Italia. A Silvio Berlusconi è stata diagnosticata una leucemia mielomonocitica cronica, che ha convinto i medici a sottoporlo a dei cicli di chemioterapia. Ora parla l’ex moglie per fare chiarezza su una certa questione, in questo momento tanto dedicato. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Silvio Berlusconi rompe il silenzio, le sue dichiarazioni dall’ospedale
Leggi anche: Berlusconi ricoverato, Emilio Fede rompe il silenzio e fa un importante annuncio
Veronica Lario fa chiarezza sulla restituzione dei 60 milioni a Berlusconi
Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi, è intervenuta per smentire una notizia circolata online secondo cui avrebbe dovuto restituire all’ex marito 60 milioni di euro. La Lario, in particolare, ha deciso di agire a livello legale su un quotidiano che ha diffuso false notizie su lei e Berlusconi. “Le notizie riportare dal quotidiano online Tag 24 By Unicusano, oltre che essere infondate si rivelano particolarmente inopportune in un momento così delicato per Silvio Berlusconi e per chi gli vuole bene. Il giornalismo, quello vero, non diffonde falsità al solo fine di fare qualche visualizzazione in più”, ha criticato l’attrice. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Silvio Berlusconi come sta, l’annuncio improvviso di Zangrillo
Leggi anche: Leucemia mieloide cronica, la malattia che ha colpito Silvio Berlusconi: ecco quali sono le aspettative di vita
Parte la diffida per il quotidiano
“Chi conosce i numeri può affermare con certezza che 60 milioni di euro sono una cifra esageratamente sbagliata e inventata solo per fare qualche click in più – spiega il commercialista di Veronica Lario, Paolo Costanzo -. Pertanto, Veronica Lario, con il suo team di consulenti e legali, diffida il quotidiano online Tag 24 By Unicusano e chiunque – anche ai sensi della legge sulla stampa n.47 del 1948 – a diffondere notizie gravemente false e a effetto, tese solamente ad aumentare le visualizzazioni, anche a costo di screditare chi ha invece avuto sempre un comportamento corretto e posto al centro la propria reputazione”, ha commentato il commercialista. Queste le parole che riporta Adnkronos. Tutto questo è legato alla battaglia legale che Berlusconi e la Lario hanno combattuto con il divorzio. (Continua dopo le foto)
Berlusconi-Lario, il divorzio
Il divorzio tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario è stato molto combattuto perché ognuno aveva certe pretese economiche. Nel 2017 la Corte d’Appello di Milano ha accolto il ricorso dell’ex premier. Veronica Lario da allora non avrebbe più avuto diritto all’assegno di divorzio da 1,4 milioni al mese e avrebbe dovuto inoltre restituire poco più di 45 milioni di euro dal 2014 a 2017. La Cassazione ha confermato nel 2019 la sentenza della corte d’Appello di Milano che, nel 2017, aveva azzerato l’assegno di mantenimento