Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pitbull azzanna bimba di due anni e mezzo: altro caso choc in Italia

pitbull

Social. Un pitbull ha azzannato una bimba di due anni e mezzo mentre si trovava a casa con la sorellina gemella. Si tratta dell’ennesimo caso registrato in Italia nelle ultime settimane. Scopriamo insieme quali sono le attuali condizioni della piccola e tutti i dettagli di questa tragica vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton, la tremenda indiscrezione sulla sua salute: cosa succede

Leggi anche: Re Carlo trova una sostituta di Kate Middleton: di chi si tratta e come sta davvero la principessa

pitbull

Pitbull azzanna bimba di due anni e mezzo: cosa è successo

Una bimba di due anni e mezzo è stata attaccata da un pitbull. Si tratta dell’ennesimo caso registrato in Italia nelle ultime settimane. La piccola si trovava a casa in compagnia della sorella gemella. Le due sorelle stavano giocando insieme in un appartamento a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, quando il cane ha azzannato la bambina. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e la piccola è stata trasportata con l‘elisoccorso all’ospedale di Bergamo. (Continua a leggere dopo la foto)

L’arrivo dei soccorsi

Si tratta dell’ennesimo caso di aggressione da parte di un pitbull nei confronti di una bambina di soli due anni e mezzo. In seguito all’attacco del cane, la polizia locale di Sesto San Giovanni, l’Ats e il 118 sono immediatamente intervenuti sul posto. Il pitbull è stato rinchiuso in un canile in attesa delle decisioni delle autorità competenti. La piccola si trovava a casa con la sorella gemella sotto la supervisione della zia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure