

Un’altra tragedia si è verificata nella giornata di ieri. Una bimba di 13 mesi è morta a causa di un fatale errore della madre. La donna ha investito sua figlia con l’auto, che è morta poco tempo dopo. (continua)
Leggi anche: Brutto incidente per il noto volto di Canale 5: auto completamente distrutta
Leggi anche: Jovanotti, le sue condizioni dopo il brutto incidente in bici

Bimba di 13 mesi investita dalla madre
È successo martedì a Cottonwood, in Arizona. Jafria Thornburg stava spostando la sua auto quando ha investito sua figlia Cyra Rose Thoeming che si trovava proprio accanto all’auto. Il gesto della madre non è stato volontario. Secondo il rapporto della polizia dell’Arizona, la donna “stava manovrando il veicolo” – parcheggiato in un’area ghiaiosa, vicino alla loro abitazione – “fuori da uno spazio ristretto dove aveva posizionato il seggiolino in cui c’era la bambina”. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Terribile incidente in Italia, morta una donna dopo lo scontro: poi la sconvolgente scoperta sulla figlia

La madre investe sua figlia per sbaglio
La polizia della contea di Yavapai, dove viveva la giovane coppia che da soli 13 mesi aveva dato il benvenuto ad una piccola creatura, ha spiegato che Jafria Thoeming con un gesto involontario ha urtato con la sua auto il seggiolino con la bimba, investendola. “Durante la manovra del veicolo, la gomma anteriore ha toccato il seggiolino, facendolo cadere all’indietro e provocando lesioni gravi alla piccola Cyra”, si legge nella dichiarazione delle forze dell’ordine. Queste le cause che hanno portato alla morte di una bimba di 13 mesi. ( continua dopo la foto)
Leggi anche: Musica in lutto: l’amata cantante è morta a soli 48 anni

Il gesto di una madre distratta
Sul rapporto dello sceriffo della contea di Yavapai (YCSO) si legge che appena la madre si è resa conto di ciò che aveva fatto, ha chiamato la stazione dichiarando di aver investito la figlia con l’auto. Immediatamente sul posto sono arrivati i soccorsi medici, e la bimba è stata trasportata d’urgenza all’ospedale più vicino. Purtroppo le sue condizioni erano gravissime e i medici hanno fatto tutto il possibile per tenerla in vita. La bimba è morta poche ore dopo.
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor