California, una bimba di 3 anni è morta dopo essere stata trovata priva di sensi nel sedile posteriore di un’auto. La vettura era stata lasciata sotto al sole con temperature fino a 40 gradi e all’interno dell’abitacolo si trovava anche la madre della piccola, svenuta al posto del guidatore. I dettagli della tragedia. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Muore a 13 anni lanciandosi dal balcone: assurdo il motivo dietro il folle gesto
Leggi anche: Crolla il ponte in città: pochi minuti prima passava un tram
Mamma e figlia trovate prive si sensi in un’auto
L’allarme è scattato lo scorso venerdì pomeriggio, quando una persona appartenente al nucleo famigliare ha scoperto che madre e figlia erano bloccate all’interno di un’auto lasciata sotto al sole. La madre, una donna di 41 anni di nome Sandra Hernandez, si trovava al posto di guida priva di sensi. Nel sedile posteriore invece si trovava Ivy Ruiz, la figlia di 3 anni.
Al momento del ritrovamento anche la piccola era in stato di incoscienza. I soccorritori giunti sul posto hanno estratto entrambe dal SUV, un Ford Expedition, che era stato chiuso dall’interno. I paramedici hanno iniziato subito le manovre di soccorso sul posto per poi trasportare entrambe d’urgenza in ospedale. (Continua a leggere dopo la foto…)
Bimba di 3 anni muore per un colpo di calore
Per la bimba di 3 anni già priva di sensi, i tentativi di rianimazione sono stati vani e i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Ily Ruiz è stata dichiarata morta in seguito a quelle che si presumono essere complicanze di un colpo di calore. Si ipotizza che nell’abitacolo dell’auto chiusa si sia raggiunta una temperatura di 40 gradi risultata fatale ad una bambina così piccola. Tuttavia ulteriori accertamenti daranno il responso della causa della morte. Le analisi mediche sulla madre, invece, hanno portato alla luce un altro scenario sconvolgente.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva