Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bimba dimenticata in auto, cosa è successo dopo il dramma: i messaggi per i genitori

bimba

Social. Agnese, la bimba dimenticata in auto dal suo papà è morta dopo alcune ore trascorse nell’abitacolo rovente del veicolo, giovedì 18 luglio 2024. A scoprire la piccola di un anno e mezzo ancora sul seggiolino nel Suv del padre, tra le ore 12:00 e le ore 13:00, sono stati i colleghi dell’uomo durante la pausa pranzo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Agnese morta di caldo in auto, il difficile annuncio dei genitori alla sorella

Leggi anche: Federico Chiesa e Lucia Bramani, oggi le nozze: la location e invitati vip

bimba

Bimba dimenticata in auto, cosa è successo dopo il dramma

Agnese è morta giovedì scorso, 18 luglio 2024, dopo essere stata dimenticata nell’abitacolo rovente del Suv del suo papà. L’uomo aveva messo l’auto in sosta nel parcheggio della ditta dove lavora a Marcon, al mattino prima di prendere servizio. Alcuni suoi colleghi sono scesi giù dall’azienda per la pausa pranzo ed hanno riconosciuto l’auto dell’uomo dove hanno visto la bambina ancora al suo interno. Così hanno deciso di lanciare immediatamente l’allarme. Molti lavoratori delle ditte vicine sono usciti per prestare soccorso, pensando che fosse successo un incidente sul lavoro. Dopo la terribile tragedia, papà Sirio e mamma Gloria sono disperati. I due genitori hanno perso la loro piccola Agnese, di appena un anno e mezzo, ed hanno dovuto comunicare la tragica notizia anche alla sorella più grande.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure