
Andrea viene rapita quando aveva 2 anni, dopo 26 anni il colpo di scena: “Ora è tra le braccia del papà”. Sta facendo commuovere il mondo l’incredibile caso del ritrovamento di Andrea Michelle Reyes, la ragazza scomparsa nell’ottobre del 1999 quando era solo una bambina. Dopo essere stata sottratta dalla casa del padre, la piccola è rimasta all’oscuro delle sue origini e di parte della sua famiglia per oltre vent’anni. L’uomo, tuttavia, non si era mai rassegnato all’idea di averla persa e finalmente ora il miracolo è arrivato. (Continua a leggere dopo le foto…)
Leggi anche: Italia in lutto, addio ad un pezzo di storia del paese
Leggi anche: Mara scomparsa, poco fa la tragica scoperta

Bimba scomparsa nel ’99 ritrovata dopo 26 anni
Questa incredibile vicenda, che sembra più appartenere al mondo della finzione che non alla vita reale, ha visto come protagonista una famiglia residente in Connecticut (Stati Uniti). Il caso risale alla fine degli anni ’90, quando il padre della piccola Andrea scoprì che sua figlia era scomparsa dalla sua abitazione. Dalle prime ricostruzioni era emerso che ha prendere di nascosto la piccola fosse stata la madre, la quale tuttavia non aveva la sua custodia primaria. Della donna e della piccola si persero completamente le tracce. (Continua a leggere dopo le foto…)
Leggi anche: Liliana Resinovich, nuove speranze di trovare l’assassino: trovate sue tracce nelle buste
Leggi anche: La famosa attrice trovata morta in casa: è giallo

Bimba rapita: gli anni di indagine e i sospetti sulla madre
Le indagini delle forze dell’ordine continuarono per anni senza dare frutti, lasciando il padre in un uno stato di apprensione e impotenza. Nel 2009, tuttavia, arrivò il primo colpo di scena quando la polizia emise un mandato di arresto per la madre di Andrea, Rose Tenorio. Nonostante la svolta, le ricerche non hanno mai portato a risultati decisivi, fino a quando il caso è stato riaperto nel 2025.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva