Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bimba scomparsa, la drammatica notizia: dove potrebbe essere

kata scomparsa news

Kata scomparsa news. L’Italia tiene il fiato sospeso per Kata, bambina scomparsa da Firenze. Più passano i giorni e più aumenta la possibilità che non sia più ritrovata. Nel frattempo, però, è arrivato un ultimo aggiornamento dalle indagini. Se fosse confermata, la notizia non sarebbe affatto buona. (Continua…)

Leggi anche: Kata scomparsa: parla il generale Garofano

Leggi anche: Kata scomparsa, la notizia sul Dna è appena arrivata: cos’hanno sequestrato

La scomparsa di Kata

La vicenda legata alla scomparsa di Kata ha letteralmente distrutto gli italiani. La bambina, di appena cinque anni, è scomparsa dal quartiere Novoli, a Firenze. Kata abitava insieme alla sua famiglia nell’ex Hotel Astor, immobile occupato durante la pandemia da un centinaio di persone di origini rumene e peruviane. Quando è scomparsa, Kata era sotto la tutela di uno zio. Egli si è distratto un attimo e quando l’ha cercata non l’ha più ritrovata. Kata stava giocando con alcuni suoi coetanei. La pista che porta al racket degli alloggi abusivi o alla vendetta trasversale si fa sempre più insistente. La mamma di Kata ha raccontato di aver avuto una lite con un’altra famiglia per l’alloggio abusivo nell’ex Hotel Astor. Le ricerche proseguono, ma al momento non hanno dato esito positivo. (Continua…)

Leggi anche: Bambina scomparsa a Firenze, cosa ha rivelato il fratellino di Kata

Leggi anche: Kata, la bimba scomparsa: l’annuncio choc della famiglia

Le ultime news sulla scomparsa di Kata

Gli ultimi aggiornamenti sulla scomparsa di Kataleya raccontano di una pista che porta in Romania. Come riporta Il Messaggero, a 300 metri dall’ingresso dell’ex hotel Astor c’è un punto di snodo per la Romania. In quel punto, infatti, ogni sabato arriverebbero furgoni diretti in Romania con all’interno la merce che i romeni che abitano in zona vogliono inviare ai proprio familiari. Per il momento, però, sono solo ipotesi al vaglio degli inquirenti. (Continua…)

Chi ha rapito Kata?

Resta da capire chi ha rapito Kata e in che modo. Come scrive La Nazione, non è detto che il ricercato sia esterno all’ex hotel Astor. È probabile che chi abbia rapito Kata sia proprio uno degli occupanti. Sulla via di fuga, invece, si punta al retro, ovvero alla porta chiusa trovata durante la seconda perquisizione, che permetterebbe l’uscita dal complesso in un punto in cui non ci sono telecamere.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure