Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bimba segregata in casa da anni, scoperto l’orrore: cosa faceva tutto il giorno

bambina isolata genitori arrestati non sa parlare

Le indagini sono iniziate dopo che alcuni residenti del quartiere hanno segnalato forti urla provenienti dall’abitazione di una famiglia. Inizialmente, l’attenzione era rivolta alla madre, costretta a rasarsi i capelli, indossare abiti maschili e mantenere una distanza forzata dalla propria famiglia d’origine. La donna, secondo quanto riferito dagli inquirenti, non aveva più rapporti con i parenti da anni e viveva in una condizione di isolamento imposta dal marito. Nell’abitazione, è stata trovata anche una bambina di 6 anni. In che condizioni era costretta a vivere?

Leggi anche: Grave attentato in strada, diversi morti

bambina isolata genitori arrestati non sa parlare

Scoperta shock a Sorocaba, bambina trovata in condizioni precarie: arrestati i genitori

Un grave caso di maltrattamento su minore è emerso a Sorocaba, nello stato di San Paolo, in Brasile. L’intervento dei servizi sociali si è reso necessario a seguito delle continue segnalazioni. Tuttavia, l’uomo ha reagito in modo violento contro gli operatori, mentre la moglie ha negato qualsiasi forma di abuso. L’attenzione delle autorità si è poi spostata sulla figlia della coppia, una bambina di sei anni, trovata in condizioni estremamente precarie.

bambina isolata genitori arrestati non sa parlare

Trovata bambina di 6 anni rinchiusa in una stanza

La piccola viveva chiusa in una stanza bianca, dotata di pochi giochi e di uno smartphone. Le indagini hanno confermato che trascorreva gran parte della giornata a guardare video per adulti. Il medico legale, dopo le opportune verifiche, ha escluso abusi sessuali, ma ha riscontrato gravi conseguenze dovute all’isolamento: la bambina non era in grado di parlare e si alimentava esclusivamente con cibi liquidi. A seguito della denuncia, entrambi i genitori sono stati arrestati con l’accusa di sequestro di persona.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure