Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bimbi sepolti in giardino, trovate altre ossa nella villa

Trovate altre ossa in giardino

Nell’ultimo sopralluogo nella villetta dove Chiara Petrolini ha sepolto i due neonati, sarebbero state trovate altre ossa. Secondo quanto riportano i quotidiani, le ossa dovrebbero appartenere al primo neonato, quello partorito nel maggio del 2023. Le ossa sono state recuperate e messe in dei sacchi neri e adesso saranno analizzate dagli esperti. Ogni dettaglio può essere importante per ricostruire un caso che ad oggi ha più ombre che luci. (Continua…)

Leggi anche: Orrore al cimitero, mamma di 4 figli viene sepolta ma dopo 10 ore accade l’impossibile

Leggi anche: Orrore per una donna di 37 anni: sepolta viva per 11 giorni

Le ultime notizie sul caso

Secondo la Procura di Parma, che si sta occupando del caso, il bambino venuto alla luce i primi di agosto sarebbe morto per una forte emorragia causata dal taglio del cordone ombelicale: “La morte dovuta ad uno shock emorragico da recisione del cordone ombelicale in assenza di una adeguata costrizione meccanica dei vasi ombelicali, dal momento che il taglio del cordone ombelicale con mancata occlusione meccanica delle sue due arterie e della sua vena (vaso di grande portata ematica), ha determinato un profuso sanguinamento con anemizzazione repentina e decesso del neonato”.

Nel frattempo, attraverso il suo avvocato, l’ex fidanzato di Chiara ha detto: “Sono completamente frastornato. Non ho ancora realizzato cosa sia successo. E soprattutto non so più chi ho conosciuto, chi era Chiara. Mi sembra di essere finito in un film terribile. Appena le procedure lo permetteranno vorrei riconoscere i miei bambini, dargli un nome e organizzare una cerimonia“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure