Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bimbo di 18 mesi cade dal balcone e muore: paese sotto choc

Pavia bambino caduto balcone

Tragedia nel pomeriggio di ieri, venerdì 28 giugno 2024. Un bambino di 18 mesi è caduto dal balcone di un appartamento situato al quarto piano. Il piccolo è stato soccorso e portato in ospedale da un’ambulanza. Le sue condizioni sono state definite da subito disperate. Nella notte, il bimbo è stato portato in sala operatoria per un intervento, ma non c’è stato nulla da fare. Il piccolo non ce l’ha fatta: è morto nella notte tra venerdì e sabato. Com’è potuto succedere un dramma del genere? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Cielo giallo sull’Italia per la sabbia: cosa accadrà nei prossimi giorni

Leggi anche: Branko, l’oroscopo di oggi: qualcosa di molto importante bolle in pentola

Pavia, bambino di 18 mesi è caduto dal balcone ed è morto

Pavia, bambino di 18 mesi è caduto dal balcone ed è morto

È morto nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 giugno al Policlinico San Matteo di Pavia, il bimbo precipitato nel tardo pomeriggio di ieri da un balcone al quarto piano di un palazzo in via Cascina Spelta, nella zona periferica di viale Lodi a Pavia. Il piccolo dopo la caduta, è arrivato in ospedale in condizioni disperate ed è stato operato ma senza successo. Il bimbo ha fatto una caduta di 12 metri dal balcone. Aveva solo un anno e mezzo: nato nel gennaio 2023 da famiglia originaria della Repubblica democratica del Congo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia in vacanza, Margherita muore a soli 28 anni: come è successo

Leggi anche: Vincenzo caduto nel pozzo, la tremenda scoperta sui soccorsi: perché poteva salvarsi

Indagini in corso

La polizia sta indagando su quanto accaduto e sul luogo della tragedia, erano presenti anche gli agenti della Scientifica. Il piccolo è precipitato dal balcone di casa e il volo è terminato purtroppo non sul prato a verde, che avrebbe forse attutito l’urto rendendo le conseguenze meno gravi, ma sul marciapiede in cemento. In casa con lui c’era la madre. Pare che la donna fosse impegnata nelle faccende domestiche e non si fosse accorta che il piccolo era in pericolo. Come ha fatto il bimbo a cadere dal balcone?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure