Bimbo 9 anni morto di stenti. Un bimbo di nove anni è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione. Probabilmente è morto di stenti, ma la scoperta che è stata fatta sulla mamma è davvero orribile. Quello che ha dovuto sopportare il bambino è aberrante. La madre adesso è accusata di omicidio dalla Corte per l’uccisione del piccolo. (Continua…)
Leggi anche: Ragazza di 16 anni muore nella vasca da bagno
Leggi anche: Mamma uccide il figlio di 5 anni, poi la scoperta choc sul corpo: cosa gli ha fatto
Bimbo morto di stenti a 9 anni
Un bambino di appena nove anni è morto di stenti a causa della mamma. La donna adesso è accusata di omicidio dalla Corte per la morte del piccolo. Quello che è stato scoperto dopo la morte del bambino, infatti, è veramente orribile. Il piccolo ha dovuto sopportare molto prima di sospirare per l’ultima volta. Adesso la speranza è che la giustizia sia severa con la mamma di questo bambino. La pena deve essere esemplare. Una morte atroce per un anima innocente e fragile. (Continua…)
Leggi anche: Tragedia il giorno del matrimonio, la sposa muore in modo atroce: gravissimo il marito
Leggi anche: La coppia di super vip si è sposata in segreto: le nozze alle porte di Perugia
Cosa ha fatto la mamma
Il bambino di nove anni sarebbe morto per una punizione veramente brutale inflitta dalla mamma. Il piccolo è stato ripetutamente aggredito e tenuto in acqua fredda oppure bagnato al gelo della notte. La madre del bambino, però, non ha agito da sola. Il fidanzato è stato suo complice. “Entrambi pensavano fosse accettabile colpire il piccolo con cinture o usare altre forme più dure di punizione”, ha detto il pm nell’accusa. I due hanno usato metodi punitivi veramente molto pesanti, come immergerlo in acqua fredda mentre era nudo o costringerlo a stare fuori nel cuore della notte. (Continua…)
Le parole del giudice
Anche il giudice che segue il caso si è espresso in merito alla vicenda: “Alfie (il nome del bambino ndr.) è morto a causa delle azioni deliberate e illegali di Carla Scott e Dirk Howell (la mamma e il fidanzato ndr.) e, insieme, sono colpevoli del suo omicidio”. Il bambino aveva 50 ferite su tutto il corpo ed abrasioni sul lato sinistro del viso, le quali sarebbero state causate da pressioni per tenerlo sotto l’acqua. I vicini in alcune occasioni avrebbero visto il bambino in piedi fuori dalla casa che implorava di essere lasciato entrare.