Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia il giorno del matrimonio, la sposa muore in modo atroce: gravissimo il marito

Tragedia matrimonio

Social. Tragedia il giorno del matrimonio, la sposa muore in modo atroce: gravissimo il marito. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. Una tragedia che ha sconvolto un’intera comunità: doveva essere un giorno di feste, invece si è trasformato in qualcosa di molto doloroso. La protagonista del racconto aveva coronato il sogno di sposare l’uomo che amava e mai avrebbe immaginato quello che le sarebbe capitato poche ore dopo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: L’amata coppia di vip si sposa: tutti i dettagli sul matrimonio

Leggi anche: Lei 83 e lui 37, dopo due anni di matrimonio festeggiano così il loro amore

Leggi anche: Adriano, piantato dalla moglie dopo 24 giorni di matrimonio: lei lo ha lasciato dopo il suo gesto

Leggi anche: Scandalo al matrimonio, quello che è successo è veramente incredibile

Tragedia il giorno del matrimonio, la sposa muore in modo atroce: gravissimo il marito

La tragedia che stiamo per raccontarvi è avvenuta a a Folly Beach, nella Carolina del Sud (USA). L’ultimo giorno della sua vita è stato forse il più importante. Come riportato da diverse fonti locali e ripreso da Leggo, Samantha Miller, 34 anni, è morta tragicamente il giorno del suo matrimonio. A ucciderla è stato un incidente stradale. È stata travolta da una macchina, mentre lasciava il ricevimento in golf car per dirigersi in hotel per la prima notte di nozze. I soccorritori hanno provato a rianimare la giovane sposa, ma è morta in pochi minuti. Suo marito, invece, è stato ricoverato in gravi condizioni. L’uomo ha riportato diverse fratture ossee e una lesione cerebrale. Alla guida una ragazza di 25 anni, presumibilmente ubriaca. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole della mamma dello sposo

A raccontare questa terribile tragedia è stata la mamma dello sposo, che ha pubblicato le notizie su Gofundme, verificate poi dalla Cnn. La donna ha scritto: “Mi è stato consegnato l’anello nuziale di Aric in un sacchetto di plastica in ospedale, cinque ore dopo che Sam glielo aveva messo al dito e si erano letti a vicenda i loro voti. Aric ha perso l’amore della sua vita”. La sospettata, Jamie Lee Komoroski, 25 anni, è stata fermata dalla Polizia ed è stata accusata di omicidio stradale e altri tre capi d’accusa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure