Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Adriano, piantato dalla moglie dopo 24 giorni di matrimonio: lei lo ha lasciato dopo il suo gesto

Adriano, piantato dalla moglie dopo 24 giorni di matrimonio: lei lo ha lasciato dopo il suo gesto

Adriano, il famoso calciatore brasiliano, è stato lasciato dalla moglie. Il loro matrimonio è durato la bellezza di 24 giorni. È stata lei a decidere che il loro rapporto non sarebbe più andato avanti dopo che lui ha compiuto un gesto che lei non ha proprio digerito. Cosa ha combinato Adriano?

Il calciatore Adriano mollato dalla moglie dopo un matrimonio di appena 24 giorni: il motivo
Il calciatore Adriano mollato dalla moglie dopo 24 giorni di matrimonio

Il calciatore Adriano mollato dalla moglie dopo 24 giorni di matrimonio

Da poco l’ex campione dell’Inter aveva sposato Micaela Mesquita, una parrucchiera di 15 anni più giovane di lui. Tra i due sembrava vero amore ma un gesto di lui ha distrutto tutto: il matrimonio non è durato neanche un mese intero. Cosa ha combinato Adriano di tanto grave? Il calciatore è uscito di casa dicendo alla moglie che andava a vedere la partita del Brasile contro la Svizzera con dei suoi amici. Fin qui nulla di strano. Il problema è che lui non è più rientrato in casa.

Si ripresenta da lei due giorni dopo ignaro di come avesse passato le 48 ore precedenti. Sa solo che era tornato a Vila Cruzeiro, la favela di Penha dov’è cresciuto nella zona a nord di Rio de Janeiro. A testimonianza di ciò non un suo ricordo, bensì una foto che lo ritrae sorridente accanto a un gruppo di persone che indossano la maglia della Seleçao. Arriva a casa e scoppia un putiferio.

LEGGI ANCHE: Pelé di nuovo in ospedale: come sta la leggenda del calcio

Adriano, cosa lo aspetta ora

Micaela non ha voluto sentir ragioni: il matrimonio doveva finire. Adriano viene mollato e, a riprova di ciò, la ormai ex moglie ha cancellato dai social foto, messaggi, storie, qualsiasi cosa gli ricordi la breve relazione con Adriano. Ritorneranno insieme? Questo non possiamo saperlo. In ogni caso, non passerà molto tempo prima che l’ex calciatore passi di palo in frasca.

La vita sentimentale dell’ex calciatore almeno finora è sempre stata movimentata. A febbraio scorso fece scalpore il suo rapporto con una giovane studentessa di Medicina. La ragazza aveva la metà dei suoi anni. La storia non durò molto: poco dopo l’ex imperatore del calcio internazionale frequentò una 18enne. Anche questo giusto un flirt. Poi è arrivata Micaela, gli era sembrata quella giusta.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure